Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
easyfly
Fatto il root !
Ho seguito questo
[GUIDE] Galaxy Tab 2 10.1 OR 7.0 Rooting/CWM/Restoring To Stock - xda-developers e qui spiega che bisogna deselezionare "auto reboot" ,non come spiegato in prima pagina di questo thred, altrimenti viene cancellata la CWM appena flashata e questo vale per chi ha la rom 4.0.4.
Infatti a me odin diceva che era tutto ok ma al reboot mi ritrovavo senza CWM ma con quella di android .
Quindi una volta che odin ha finito bisogna spegnere il tab ancora collegato premendo ancora power + vol down e tenerli premuti fino a che si spegne ( comparira' il simbolo della batteria ) poi scollegarlo da pc.
A questo punto ,da spento premere power + vol up et voila' sei in CWM e di qui installi lo zip che avevi in precedenza messo nella extsdcard poi reboot e ti ritrovi il tab rootato con superuser .
Spero di essere stato abbastanza chiaro e spero di essere di aiuto
Una ulteriore aggiunta: se non sbaglio qualcosa OGNI VOLTA che si fa un reboot normale con le rom 4.04 (io ho la originale) si perde la CWM !
Per riaverla si deve rifare la procedura suddetta.
Una bella rottura...
o_O
-
salve la procedura funziona bene volevo avvisare che il file update.zip ha dato problemi ad alcuni utenti forse perche il file
update.zip.zip risultava cosi il sistema lo mostra update.zip (sbagliato l estensione non si deve vedere )
io o rinominato update.zip in update (l estensione e nascosta ) e il filke funziona benissimo
per chi non a capito scaricare update e rinominatelo poi mettetelo in sd e andra una meraviglia
-
Quote:
meko
Una ulteriore aggiunta: se non sbaglio qualcosa OGNI VOLTA che si fa un reboot normale con le rom 4.04 (io ho la originale) si perde la CWM !
Per riaverla si deve rifare la procedura suddetta.
Una bella rottura...
o_O
Confermo infatti č cosi , comunque una volta installata un altra ROM la CWM rimane
-
Ragazzi ho un problema. Ho seguito la guida in prima pagina e ho provato anche a rifare il flash togliendo la spunta dell'autoreboot ma ho comunque problemi. Quando vado in recovery v5.5.0.4 e vado su choose zip from sdcard mi dice "E:Can't mount /sdcard/ e non va avanti. Ho provato a rifare il flash e a fare tutti i wipe ma nulla. Cosa puņ essere secondo voi?
-
Quote:
NIPO
Ragazzi ho un problema. Ho seguito la guida in prima pagina e ho provato anche a rifare il flash togliendo la spunta dell'autoreboot ma ho comunque problemi. Quando vado in recovery v5.5.0.4 e vado su choose zip from sdcard mi dice "E:Can't mount /sdcard/ e non va avanti. Ho provato a rifare il flash e a fare tutti i wipe ma nulla. Cosa puņ essere secondo voi?
non trova la sd card esterna l hai messa? devi usare quella
-
Ma come quella esterna? :o Io sul galaxy s ho sempre fatto tutto con quella interna!! Davo per scontato che funzionasse allo stesso modo!! Adesso provo subito allora!
EDIT: Avevi ragione! In effetti era scritto anche in prima pagina! Scusate, ma facendo di fretta e pensando fosse come il galaxy non l'avevo notato!
Grazie ancora!
-
problema con la recovery
Ciao perchč non riesco ad istallare la recovery, c'č qualche altro modo per farlo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da NIPO
Ma come quella esterna? :o Io sul galaxy s ho sempre fatto tutto con quella interna!! Davo per scontato che funzionasse allo stesso modo!! Adesso provo subito allora!
EDIT: Avevi ragione! In effetti era scritto anche in prima pagina! Scusate, ma facendo di fretta e pensando fosse come il galaxy non l'avevo notato!
Grazie ancora!
X nipo volendo si puo usare anche quella interna ma cambia un po la procedura quando clicci chose zip from sd card cerca il file li invece piu sotto ce un altra voce che mostra le cartella interne dello smartphone se la mettevi li dovevi cercarla li e dargli ok
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da michele1211993
Ciao perchč non riesco ad istallare la recovery, c'č qualche altro modo per farlo ?
Sei troppo generico spiega bene che modello hai e in che punto non ti funziona la proceduta
-
Quote:
Originariamente inviato da bodyzen
Buongiorno ragazzi e ben trovati ;)
Ho seguito la guida ed ora mi trovo il superuser nel mio tablet GT-P3110.....
volevo perņ chiedere..... come faccio ora a disinstallare alcune icone ed applicazioni di sistema che non mi interessano?
Grazie.
Usa root explorer vai in cartella system poi app e li dentro elimini l inutile occhio pero a non cancellare file essenziali