ho il galaxy tab 2 GT-P3110, io effettuo l'operazione con odin, la casella diventa verde, il tablet si riavvia, però poi quando riparto con la recovery mode mi esce quella originale di android !
Visualizzazione stampabile
ho il galaxy tab 2 GT-P3110, io effettuo l'operazione con odin, la casella diventa verde, il tablet si riavvia, però poi quando riparto con la recovery mode mi esce quella originale di android !
Quote:
Originariamente inviato da michele1211993
Che file usi in odin pda?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
GT-P3110_ClockworkMod-Recovery_5.5.0.4. Ovviamnete prima ho aggiornato il mio tab alla versione 5.0.4
Quote:
Originariamente inviato da michele1211993
Il debug l hai selezionato prima di usare odin?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
sisi è selezionato, sembra davvero strano il procedimento è giusto
allora io o aggiornato alla stock LH3
messo debug
flash file in prima pagina guida con indicazione 3110 con selezionato auto rebot (dovrebbe essere lo stesso che hai usato tu verifica)
portato in recovery e flashato lo zip
tutto ok
si ho eseguito l'aggiornamento OTA e ho flashato il file per il mio tab con odin, tuttavia la recovery non cambia
Ciao, guarda anche io ho avuto problemi di questo genere, poichè ad ogni riavvio si presentava nuovamente la recovery originale. Ho ovviato deselezionando auto reboot e, una volta finito il download mode, lo mandavo direttamente in recovery senza il reboot, poi da là ho installato il file .zip. e non sono "fresco" per queste cose. può essere che anche il ragazzo qua sopra abbia avuto il mio stesso problema.
PS: hai il 3110 o il 3100?..
io posso solo dire che non o riscontrato il problema del riavvio o installato la stock e dopo il root e ad ogni riavvio o sempre la recovery
con p3110 controllate bene le procedure che fate a volte sfuggono delle piccolezze
consiglio di partire dalla LH3 stock flashata con odin