Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SUPERGALAXYNOTE
io posso solo dire che non o riscontrato il problema del riavvio o installato la stock e dopo il root e ad ogni riavvio o sempre la recovery
con p3110 controllate bene le procedure che fate a volte sfuggono delle piccolezze
consiglio di partire dalla LH3 stock flashata con odin
Mi permetto solo di dirti una piccolezza. ho notato anche su xda che se si flasha con determinati firmware(4.0.3 ad esempio), la tua guida vale per filo e per segno, mentre se si flasha con la 4.0.4, come nel mio caso, cambia un poco la situazione, in quanto l'auto reboot annulla la recovery cwm e di conseguenza anche il root. te lo dico perchè ci ho messo 2 ore per riuscire a farlo questo passaggio.. magari scrivendolo eviti che altre persone ci perdano ore ;)
-
Quote:
Frezee07
Mi permetto solo di dirti una piccolezza. ho notato anche su xda che se si flasha con determinati firmware(4.0.3 ad esempio), la tua guida vale per filo e per segno, mentre se si flasha con la 4.0.4, come nel mio caso, cambia un poco la situazione, in quanto l'auto reboot annulla la recovery cwm e di conseguenza anche il root. te lo dico perchè ci ho messo 2 ore per riuscire a farlo questo passaggio.. magari scrivendolo eviti che altre persone ci perdano ore ;)
volevo precisare che la guida non e mia io cerco solo di dare una mano se possibile
forse non mi spiego bene io o flashato propio la 4.0.4 e non o avuto problemi
i forum sono pieni anche xda di persone che inputano errori alle procedure e invece commettono errori loro
un file non puo funzionare a volte si a volte no
o va o non va
se la suddetta procedura darebbe questo problema lo avrebbe dovuto dare anche a me cosa che non a fatto
;)
-
Salve mi chiamo Ivan .. sono nuovo del Forum e anche di Android ..... quindi mi scuso in anticipo se non riesco a spiegarmi bene ....:'(
La guida all'inizio sembra semplicissima , ma ho questo problema : quando metto il Tablet in download mode non mi appare più su Odin
quindi non posso fare nulla , ho provato da acceso normale lo vede il quadrettino diventa giallo , ho controllato anche la Selezione Debug USB.
e attiva ,... mi potete aiutare ?? grazie!
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
volevo precisare che la guida non e mia io cerco solo di dare una mano se possibile
i forum sono pieni anche xda di persone che inputano errori alle procedure e invece commettono errori loro
o va o non va
se la suddetta procedura darebbe questo problema lo avrebbe dovuto dare anche a me cosa che non a fatto
;)
Scusami non mi ero accorto che la guida non fosse tua errore mio ;) comunque si hai ragione, un file o va o non va, anche la questione degli utenti che fanno errori imputandoli alla procedura. ma ti assicuro, e guarda l'ho rifatta ora per scrupolo, se seguo passo passo la guida come viene spiegata al reboot mi ritorna la recovery normale. se faccio invece il recovery mode direttamente da download mode mi trova sia la cwm sia posso installare il root.
Ti chiedo ancora scusa per il mio errore di prima ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Ivan46
Salve mi chiamo Ivan .. sono nuovo del Forum e anche di Android ..... quindi mi scuso in anticipo se non riesco a spiegarmi bene ....:'(
La guida all'inizio sembra semplicissima , ma ho questo problema : quando metto il Tablet in download mode non mi appare più su Odin
quindi non posso fare nulla , ho provato da acceso normale lo vede il quadrettino diventa giallo , ho controllato anche la Selezione Debug USB.
e attiva ,... mi potete aiutare ?? grazie!
Hai killato kiess e prova cambiando porta usb
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quando vai in download mode premi il vol su? per continuare la procedura?
-
Quote:
Originariamente inviato da Frezee07
Quote:
Originariamente inviato da SUPERGALAXYNOTE
o va o non va
;)
Scusami non mi ero accorto che la guida non fosse tua errore mio ;) comunque si hai ragione, un file o va o non va, anche la questione degli utenti che fanno errori imputandoli alla procedura. ma ti assicuro, e guarda l'ho rifatta ora per scrupolo, se seguo passo passo la guida come viene spiegata al reboot mi ritorna la recovery normale. se faccio invece il recovery mode direttamente da download mode mi trova sia la cwm sia posso installare il root.
Ti chiedo ancora scusa per il mio errore di prima ;)
Di niente non e un problema appena capita che flasho di nuovo il tab faccio un po di prove in piu x cercare di capire come mai e poi eventualmente lo posto
-
Scusa la mia ritardatine ma "Hai killato" vuol dire installato ?? se si .. si lo installato , perché prima non lo vedevo proprio da nessuna parte nel PC
per USB no non ho provato a cambiare porta dici che può essere quello ?
-
download mode e la pagina che ti viene con il robottino di Android in mezzo , e con il tasti del volume puoi scegliere
-
Quote:
Originariamente inviato da Ivan46
download mode e la pagina che ti viene con il robottino di Android in mezzo , e con il tasti del volume puoi scegliere
killare significa chiudere kiess con il task manager perche anche se non lo apri e in esecuzione 2 processi di solito e creano problemi a odin e consigliatissimo killarlo prima di usare odin
Poi il download mode si ci va con tasto volume giu piu accensione non con volume su.
quella del robottino e il recoveri mode
Quando vai in download mode ti chiede di confermare la volonta di procedere cliccando volume su e poi e pronto per essere flashato se non ti funziona tenendo premuto il tasto accensione a lungo si riavvia e esce dal download mode