CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 65 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 649
Discussione:

[GUIDA] ROOT su P31XX con ICS 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora provo come hai detto tu, cmq il 3110

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come faccio a passare dalla download mode alla recovery senza riavviare?

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele1211993 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come faccio a passare dalla download mode alla recovery senza riavviare?
    Una volta finito il download mode, e t ripeto finito e non prima sennò è un problema, schiacci power+volume up finchè non ti comprare la scritta galaxy tab 2 7.0. Ovviamente appena finito il download mode devi anche togliere il cavo dal tablet sennò non funziona.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GRAZIEEEE !!!!..... sono proprio rincoglionito sbagliavo con i tasti del volume
    fatto tutto grazie ancora !!!!

  6. #265
    Androidiano L'avatar di peppepa91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono nuovo di qui intanto volevo darvi i miei complimenti x il forum davvero il n1 andiamo al punto:

    Ho un samsung galaxy tab 2 7.0 qll preso in omaggio con l's3 su samsung exclusive, siccome vorrei utilizzare il 3g ho letto in giro che ci sn chiavette compatibili però usando il programma usbdongle ho bisogno dei permessi di root, a questo punto vorrei chiedervi x avere i permessi senza avere custom rom complicate diverse ma avere qll originale ma soltanto cn questi permessi cosa devo fare? Datemi dei consigli o lucidazioni ripeto serve solo x questo sperando ke il tutto funzioni :-)
    0.
    Grazie ancora x il vostro supporto.

  7. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppepa91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo di qui intanto volevo darvi i miei complimenti x il forum davvero il n1 andiamo al punto:

    Ho un samsung galaxy tab 2 7.0 qll preso in omaggio con l's3 su samsung exclusive, siccome vorrei utilizzare il 3g ho letto in giro che ci sn chiavette compatibili però usando il programma usbdongle ho bisogno dei permessi di root, a questo punto vorrei chiedervi x avere i permessi senza avere custom rom complicate diverse ma avere qll originale ma soltanto cn questi permessi cosa devo fare? Datemi dei consigli o lucidazioni ripeto serve solo x questo sperando ke il tutto funzioni :-)
    0.
    Grazie ancora x il vostro supporto.
    Ciao, per il 3g non saprei dirti. Ma per i permessi di root basta andare alla prima pagina di questo thread ;-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #267
    Androidiano L'avatar di peppepa91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok perfetto ma non è una custom rom giusto? Inoltre volevo chiedere, per sicurezza cosa potrei fare x evitare brick ecc salvare qualche cartella in particolare o se in caso di brick si puo rimediare mettendo il firm di nuovo all originale scusate l ignoranza ma ho paura xk nn lo mai fatto x questo ho bisogno del vostrocaiuto grazie ancora

  9. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppepa91 Visualizza il messaggio
    Ok perfetto ma non è una custom rom giusto? Inoltre volevo chiedere, per sicurezza cosa potrei fare x evitare brick ecc salvare qualche cartella in particolare o se in caso di brick si puo rimediare mettendo il firm di nuovo all originale scusate l ignoranza ma ho paura xk nn lo mai fatto x questo ho bisogno del vostrocaiuto grazie ancora
    No no non è una custom rom. Segui alla lettera la procedura, è la cosa migliore per abbassare i rischi di brick ;-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #269
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppepa91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo di qui intanto volevo darvi i miei complimenti x il forum davvero il n1 andiamo al punto:

    Ho un samsung galaxy tab 2 7.0 qll preso in omaggio con l's3 su samsung exclusive, siccome vorrei utilizzare il 3g ho letto in giro che ci sn chiavette compatibili però usando il programma usbdongle ho bisogno dei permessi di root, a questo punto vorrei chiedervi x avere i permessi senza avere custom rom complicate diverse ma avere qll originale ma soltanto cn questi permessi cosa devo fare? Datemi dei consigli o lucidazioni ripeto serve solo x questo sperando ke il tutto funzioni :-)
    0.
    Grazie ancora x il vostro supporto.
    Ciao e benvenuto.....
    Prima di andare avanti col tuo discorso fatti un po di sana e buona cultura sul tuo Tab... a questo thread....:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...tab-p31xx.html

    Per quanto riguarda il Root...direi che sei nel thread Giusto!!
    Per le chiavette ti dico subito, rattistandoti, che non è possibile collegare una internet key al tuo Tab......
    Quello nasce Wi-Fi e cosi muore!
    Usa il tethering del tuo S3..... cosi navighi con tutti e due........

    Se non sai che vuol dire tethering cerca con Google... perchè------- Google ti è amico!

  11. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema in recovery mode... nn c'è scritto installa file update.zip ....

Pagina 27 di 65 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy