Se leggi vedrai che c'è scritto che installa sia la CWM sia i permessi di root :-) infatti i primi lino che trovi sono per la CWM. Usa quello tuo a seconda della versione che hai ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Casper92
Che guida hai usato x il root?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Usa quella di questo thread in prima pagina.... almeno è testata.... se segui passo passo le informazioni sei a posto........
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1876558
salve e tutti
in merito alla segnalazione di vari amici sul forum
che lamentavano la mancanza della recovery dopo il riavvio o fatto qualche test
se puo essere utile
1 tre wipe
2 fatto il flash odin LD5+pit
3 flash con debug odin file x root 3110 (confermo ATTIVA IL COUNTER)
con reboot lasciato riavviare il tablet in modalita normale spento e acceso in recovery
LA RECOVERY E PRESENTE
4 installato da recovery il file update
TUTTO OK
continuo il test
5 flash odin LH3 (senza pit prima lo usato per sicurezza perche provenivo da aokp )
6 flash odin con debug file 3110 x root (un altra attivazione counter)
con rebot lasciato riavviare il tablet poi spento e avviato in recovery
RECOVERY PRESENTE NESSUN PROBLEMA
ps secondo me mettere il debug non so se serve inquanto le operazioni che si andranno a compiere
sono in download mode e in recovery quindi dovrebbe essere inutile selezionarlo comunque al prossimo test verifico e nel caso confermo
per l attivazione dei counter usate la mia guida lo azzerera
e in piu confermo che flashando dopo di nuovo il firmware stock con odin
non si attiva piu niente e tutto torna perfettamente normale
buon modding a tutti
;)
Ragazzi ho seguito la vostra procedura ma quando riavvio il tablet con ODIN resta la recovery originale e quando provo a flashare update.zip dice errore verification..... cosa posso fare?
Grazie per l aiuto intanto!! allora ho la 4.0.4 ufficiale aggiornata via ota sempre seguendo la vostra procedura per P3110 e ora io vorrei flashare la CM9 ma non posso perchè non riesco a mettere questa benedetta CWM seguendo sempre la vostra guida
1 Trasferite su scheda SD fuori dalle cartelle il file update.zip;
2 Mettere il Tablet nel download mode [Volume down+power on button];
3 Cliccare su ODIN.exe
4 In odin selezionare SOLO "Auto Reboot", togliere la spunta da qualsiasi altra cosa;
5 Collegare il Tablet in download mode (che NON è recovery mode) al computer e verificare che la prima casella in alto a sinistra in ODIN diventi gialla;
6 Cliccare su PDA e selezionare il file GT-P31XX_clockworkmod-recovery_5.5.0.4.tar dalla cartella dove sono posizionati sul pc;
7 Cliccare su start e aspettare qualche secondo;
8 Quando il flashing è stato fatto la casella diventa verde;
9 Togliere il tablet dal PC e portarlo in recovery mode [Volume up + power on button];
10 Andare sulla scritta installa file .zip da sd card e selezionare il file update.zip scaricato prima e messo prima su sd card;
11 Riavviare
12 Se si trova l'applicazione SUPERUSER tra le altre il root è andato a buon fine.
Nessun errore da ODIN e il contare del flash è aumentato a 3