ciao
mi spiegate come mai su metto la sim della tre navigo in internet,mentre con quella della Vodafone posso navigare solo in wifi.Premetto che la sim della Vodafone ha il traffico internet incluso.
Grazie
Visualizzazione stampabile
ciao
mi spiegate come mai su metto la sim della tre navigo in internet,mentre con quella della Vodafone posso navigare solo in wifi.Premetto che la sim della Vodafone ha il traffico internet incluso.
Grazie
no ho solo seguito le impostazioni che danno sul sito della Vodafone per gli apn
mi spighi brevemente che sono quelli sullo store?
grazie
Ciao a tutti, sono nuovo al mondo android, quindi non sono molto pratico. Ho appena acquistato un samsung galaxy tab 2 7pollici, versione GT P3110 e volevo avere i permessi di root. Ho scaricato tutti i file del tutorial, ho messo il tablet in Debug USB e il computer me lo vede tranquillamente. Il problema sta che quando spengo ed entro in download mode, avvio Odin3, quando ricollego il tablet, il computer non lo vede e di conseguenza non riesco a fare il procedimento con Odin3..Devo installare qualcosa in più sul PC? Sbaglio in qualcosa?
salve segnalo anche che odin in giallo deve avere un numero di porta com non troppo alto a molti utenti blocca il flash
es com 12 e preferibile cambiare porta usb e controllare che numero da ;)
ciao ragazzi ho il tablet da pochi giorni ..l'ho acquistato per portarlo in giro al posto del portatile ..però solo ora ho scoperto che senza i permessi di root non posso leggere hard disk esterni...me lo confermate ?
seguita guida al primo post del thread....tutto filato liscio !
Salve ragazzi,
ho un samsung P3100, l'ho aggiornato a JB, la versione ufficiosa rilasciata da samsung....mi sono reso conto che è ancora un disastro ed ho tantissimi problemi, ho seguito questa guida alla LETTERA e mi blocco al punto 10 ("10 Andare sulla scritta installa file .zip da sd card e selezionare il file update.zip scaricato prima e messo prima su sd card;").
La prima volta per passare da ICS a JB ha funzionato ma ora, per fare il contrario, no...devo trovare un'altra guida?
Grazie
Scusate....
ma quando vado a flashare update.zip mi dice:
"E:signature verification failed"
Giuro di aver scaricato update.zip anche da xda!!
Notte!