Come togliere definitivamente Superuser...
Buondì...
giorni fa avevo rootato il tablet Samsung GT-P3100 (quello con il 3g tanto per intenderci) seguendo le indicazioni di ermejodercolosseo88.
Il Root è perfettamente riuscito... Superuser installato e Titanium backup funzionante.
Poi ho deciso di tornare indietro per vari motivi, tra i quali la possibilità di poter aggiornare il tablet da Android 4.0.3 all'ultimo 4.0.4 (ora disponibile) tramite Il software Samsung Kies.
Quindi ho proceduto a ripristinare il tablet dal nandroid backup creato in precedenza seguendo le spiegazioni nella guida.
Il tablet è tornato si alle impostazioni iniziali ma malgrado ciò, Superuser ha lasciato delle tracce nel sistema e quindi l'aggiornamento ad Android 4.0.4 non viene installato perchè il tablet risulta ancora modificato!
Ora in pratica il tablet risulta funzionante e unrootato ma non posso installare l'aggiornamento.
Volevo sapere se esiste un metodo per togliere definitivamente ogni traccia di Superuser e fare quindi in modo che il sistema risulti nuovamente originale ed upgradabile.
Grazie a chi vorrà rispondermi e darmi un aiuto :)