devi flashare la recovery cn una cwm e vedrai che funziona...
Visualizzazione stampabile
Ho un problema... ho aggiornato alla 4.04 ho provato a fare la revovery e riesco ad installare il tutto alla perfezione, riavvio entro in cmw per installare il file update.zip, si installa tutto...riavvio mi compare pure super user nel menu. Il problema e che se riavvio per rientrare in recovery, anziché avviarmi la cmw mi avvia la revovery standard di android quella prima dl robot. Perché?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Risolto.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
In pratica per farla breve, dopo l'aggiornamento con odin, non dobbiamo permettere al tablet di avviarsi normalmente, altrimenti la procedura non funziona su tutti, specialmente sui tablet brandizzati. Appena finisce odin, tenersi pronti per avviarlo in recovery mode [Volume up + power on button].
raga con il rott si attiva il triangolino giallo e il counter a 1?
questa guida rimuove solo il counter dalla download mode e/o il triangolo giallo? o entrambi?
usata la procedura tutto ok, giusto un osservazione non avendo letto tutto il topic di 41 pagine ;-) Semplicemente il file indicato update è sbagliato in dicitura in quanto è "update.zip.zip". Io l'ho scaricato e rinominato semplicemente togliendo il .zip in mezzo. Tutto ok!