Qualcuno sa dirmi che sono questi driver che dicono di installare per fare il root??
"Gadget Serial Driver. You can also Install this from Samsung Gadget Serial Drivers"
Visualizzazione stampabile
Ho appena eseguito la guida di Cava982 e tutto è stato semplice e andato liscio come l'olio poi ho fatto un giro di triangleaway 1.37 e poi ho reinstallato la CWM 6 tutto ok!!!!!!!
p.s.: voi usate il launcher di samsung o si può installare anche il nova launcher per dire? grazie!
io mi chiedo però quando usciranno nuove versione del firmware ogni volta si perderanno i dati o dobbiamo adare giu' di titaniumbackup?;)
Ciao, vorrei fare il root al mio p3110, ho ancora la 4.0.3 stock, va bene se seguo la guida in prima pagina??? grazie
si,va benissimo:
Ciao, scusa x il disturbo..ho provato a seguire la guida che sembra molto semplice ma purtroppo nn riesco proprio :( quando dici di rinominare il file nn mi spunta nessun file con zip.zip. poi dici di mettere solo il file zip nella sd ma io vedo solo la cartella zip nessun file quindi ovviamente quando metto il tab in download mode nn succede niente nn mi fa cliccare da nessuna parte help me
Grazie per la risposta..ma non ho nessuna cartella da rinominare forse l'avranno cambiata...sono andata avanti e quando cerco il file su odin ClockworkMod-Recovery entro nella cartella ma non mi vede niente -.- sono destinata ad abbandonare?
ti mando il messaggio in privato nn voglio sporcare la bacheca con le mie cavolate :P