Azzera il counter, mi raccomando
Dal mio S3 rinato ^_^
Visualizzazione stampabile
ciao, ho un galaxy tab 2 7.0 WIFI p3110 con jellybean 4.1.1, ho fatto tutto quello che c'era scritto e quando lo acceso c'era superuser,
quando apro GAMECIH mi fa ERROR!!! THE SYSTEM DENY TO ROOT.
come faccio AD avviare gamecih pur avendo i permeessi root.
questa guida è per ICS, non per Jelly bean
devi seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...jb-4-1-1_.html
adesso flasha il firmware stock con odin e poi ripeti il root ma con la guida giusta
Su odin nessuna opzione va spuntata, nemmeno "auto reboot". Quando la lasciavo spuntata dopo il flash andavo in recovery e avevo ancora la stock. Togliendo la spunta su "auto reboot" è andato tutto a posto con cwm flashata correttamente. Consiglio di modificare il primo post così si fa meno confusione. ;)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Dopo aver flashato la cwm recovery ho deciso di fare un nandroid backup per sicurezza e ho scoperto di avere ancora la recovery stock.
Allora ho flashato questo zip con cwm recovery (dopo averla ri-flashata con odin). E' un fix-recovery trovato su xda che elimina la recovery stock e visto che non l'ho trovato in questo forum, ho deciso di postarlo qui se qualcuno avesse bisogno.
La cartella "update.zip" puo essere cancellata al termine dell'operazione??
Salve a tutti. Il tab è in modalità download, apro Odin, rimando la spunta solo ad auto-reboot, collego il tab al pc messo precedentemente in modalità download, ma Odin non mi legge il dispositivo. Dove sbaglio? O.o
Grazie in anticipo :)