Non sono mai cavolate, un tuo errore, aiuta un'altra persona, purtroppo è così
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Delucidazione..
Ho appena preso il tab (3110 ver. 4.0.3) e volevo settarlo e configurarlo nel migliore dei modi ma non riesco a procedere per il punto 1 Trasferite su scheda SD fuori dalle cartelle il file update.zip.. ho una SD 32 della Samsung ma ancora non l'ho inserita perchè seguendo questa [GUIDA] Come trasformare la MicroSD in memoria interna (Solo P3110) mi rimanda a rootare prima di procedere.. quindi?
Inserisco la SD salvo, ottengo root e vado avanti? se formatto poi la SD perdo i dati salvati?
ma è possibile fare il root con CF-ROOT ? e mettere la CWM 6.0.1.0??
il link di xda è questo: [2012.12.04][GT-P31xx] CF-Auto-Root - xda-developers
che mi dite?
ma è possibile fare il root con CF-ROOT ? e mettere la CWM 6.0.1.0??
il link di xda è questo: [2012.12.04][GT-P31xx] CF-Auto-Root - xda-developers
che mi dite?
Questa guida fa anche con il Galaxy Tab 2 7.0 P3110 4.0.3?
ROMS E RECOVERY:
JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress
AlbertoSONIC (06-12-12)
Scusate la mia inesperienza. Eseguita procedura di root, tutto ok, infatti mi trovo app superuser; però non riesco a trasferire i giochi nella sd esterna. E purtroppo questo è il motivo per cui ho eseguito il root. Ho sbagliato, o devo fare qualcosa altro? Mi spiegate come risolvere? Vi ringrazio.
Attualmente Samsung non prevede di spostare le app su sd esterna, per ovviare a questa mancanza(sperando che in futuro sia possibile) puoi usare l'ottima app GL to SD, che ti permette di spostare non solo i giochi ma anche alcune app come ad esempio il navigatore, io ad esempio ho spostato Sygic
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La mia scalata:
MIO 168 - Eten M700 - HTC Tynt II - HTC Touch Pro 2 - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S3 BLUE NO Brand - Samsung Galaxy Tab 2 7" THL T100S - Samsung S7 Edge - Umidigi F1
scusate ma per quanto riguarda la guida non riesco a capire come devo rinominare il file update.zip.. mi sapete rispondere?