ok grazie dieguccio,
volevo chiedere comunque se è normale che quando termina il processo con odin il tab si riavvia ed io per metterlo in modalità recovery mode sono costretto a spegnerlo.
ok grazie dieguccio,
volevo chiedere comunque se è normale che quando termina il processo con odin il tab si riavvia ed io per metterlo in modalità recovery mode sono costretto a spegnerlo.
rifatto tutti i passaggi non ho fatto il nandroid ma direttamente il passaggio n10 ma comunque mi da errore praticamente dice istallazione abortita e così non sapendo che fare riavvio il tab.
ho dimenticato di dire che ho la versione 4.0.4 (se può essere d'aiuto)
grazie del tuo tempo ora ho risolto![]()
lorys (11-12-12)
prima di tutto buonasera,
vi espongo il mio problema:
questo pomeriggio ho ottenuto i permesso root al tab 2 p3100 di mio fratello quasi senza molti problemi, e fin quì tutto bene. Vedendo di avercela fatta ho deciso di ottenere i permessi anche sul mio tab 2 sempre il modello p3100 ma quando faccio il passo n10 mi compare la recovery mode della samsung e non quella messa con odin. Ora sto letteralmente impazzendo. Vi prego qualcuno di buon cuore che mi sappia dare una guida dettagliata sul modo con cui si puó risolvere questo problema.
ho la versione 4.0.4
grazie anticipatamente.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App