Come hai fatto?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Sul mio tablet la differenza l'ho notata nella stabilità e nella compatibilità con le app che utilizzo. Onestamente non mi è mai capitata una rom alla prima release così stabile.
Per il launcher non vedo il problema, scarichi il file indicato, apri lo zip della rom e lo copi nella cartella system\apps (sempre dello zip).
Ad ogni modo, secondo il mio parere, un tentativo non costa nulla. 1-2 minuti per l'installazione, 5-10 minuti per fare le prove e via. Se va la tieni altrimenti ritorni alla 9.
P.S. Oggi è uscita un'altra release. Ecco il link per il P3100: http://builds.teamhacksung.org/index...-CODEWORKX.zip
Se provi fammi sapere.
Ciao
eriktigro (27-07-12),ermejodercolosseo88 (27-07-12)
Io dopo averla provata per un bel pò, ho lasciato il mio P3100 sulla scrivania ed è entrato in stand-by, vado a riprenderlo e ora il touch screen non va più...
ragazzi scusate,ho letto tutti i post dal primo all ultimo,in definitiva non si potrebbe avere una guida su la migliore soluzione per il gt-p3100? e se non sono fastidioso magari un po piu chiara?perche la guida alla prima pagina, dove dovrei scaricare ----=> gapps " target="_blank">LINK 1 (Da teamhacksung.org IMP: SCEGLIERE ULTIMA RELEASE) ----mi dice not found, comunque non saprei dove metterli perche non ce scritto,mi spiego, dove ce scritto installa da sd card,è perche i due file che ipoteticamnte dovrei aver scaricato devo metterli nell sd?so che per chi sa puo sembrare una domanda ignorante ma portate pazienza..ho seguito passo passo per i permessi di root ed e andato tutto bene..ora mi piacerebbe andare avanti ma,tra cyano 9 ,10, 3g che va ,3g che non va non mi capisco piu![]()
Le gapps insieme alla rom vanno messe nella scheda sd! Comunque se non ci sono, le gapps puoi trovarle anche per la rete tranquillamentecomunque la guida è abbastanza semplice...qualche post fa avevo lasciato una guida molto veloce..vedi se può esserti d'aiuto quella
gabriele80 (29-07-12)
cero quasi(speravo) ma non va,mi da gli errori che dava ha LeOz nei primi post,una cosa,per arrivare a vedere i file da installare sono obbligato a fare choose zip..dopo aver fatto install zip da sd come menu mi da choose zip,sennò a scegliere il cm-9.0.0-RC2-p31XX.zip non ho altri modi..sbaglio qualcosa?
Anche io avevo problemi ma era solo per i file non aggiornati. La guida e semplicissima. Devi rotttarlo prima di fare la procedura
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
HTC ONE X
HTC XE
Ma io poi ho risolto con la versione nightly e successivamente con la rc2, ora come ora i link sono funzionanti ed aggiornati che io sappia..che recovery hai?