CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 44 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 435
Discussione:

[ROM][GT-P31XX][JB][4.1.1] CyanogenMod 10 preview

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Acer Liquid, Samsung Galaxy S+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

basta fare solo wipe cache + dalvik, tutto rimane come prima, ma hai ogni volta la nuova nightly

...comunque, se non ci sono sostanziali cambiamenti/miglioramenti (e fin'ora non mi pare ce ne siano stati anche perchè, PER FORTUNA funzionava tutto alla perfezione già da subito mi pare) , non conviene, e soprattutto è inutile, a mio avviso, stare sempre a flashare tutte le sere...

...io sono passato dalla 18-08 alla 22-08, ma ora mi fermo dato che francamente non ho riscontrato nessuna differenza (tranne che tutte le volte mi ritrovo l'immagine di boot della vecchia cm9, che ancora non hanno cambiato, e devo risostituirla con un'altra)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problemino, ho scaricato e caricato il file.zip con tutte le app google....ma non riesco a trovare il calendario vista mese come avevo prima. Dove posso trovarlo?,,grazie

Senior Droid L'avatar di joemilan

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da animaluuunga Visualizza il messaggio
    basta fare solo wipe cache + dalvik, tutto rimane come prima, ma hai ogni volta la nuova nightly

...comunque, se non ci sono sostanziali cambiamenti/miglioramenti (e fin'ora non mi pare ce ne siano stati anche perchè, PER FORTUNA funzionava tutto alla perfezione già da subito mi pare) , non conviene, e soprattutto è inutile, a mio avviso, stare sempre a flashare tutte le sere...

...io sono passato dalla 18-08 alla 22-08, ma ora mi fermo dato che francamente non ho riscontrato nessuna differenza (tranne che tutte le volte mi ritrovo l'immagine di boot della vecchia cm9, che ancora non hanno cambiato, e devo risostituirla con un'altra)
    come fai a risostituirla? quale metti per la cm10??

Senior Droid L'avatar di iceeyes80

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve sul mio tab ogni qualvolta installo un'app per farla partire devo riavviare é normale?

Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joemilan Visualizza il messaggio
    come fai a risostituirla? quale metti per la cm10??
    puoi mettere quella che vuoi, se ne trovano diverse "in giro", (ad esempio su XDA cerca: "bootanimation")

...sostituirla è semplicissimo: una volta scaricato il file "bootanimation.zip" basta copiarlo in \system\media e sovrascriverlo a quello già esistente, naturalmente se ti interessa puoi prima fare un backup di quello originale prima di sovrascriverlo.
    Unico "neo" se così si può dire, è che per fare ciò devi usare ESCLUSIVAMENTE "ROOT EXPLORER", in quanto è l'unico che copia e sostituisce perfettamente e totalmente tutti e dico tutti i file , anche quelli nascosti e di sistema.
    Provato di persona, con qualsiasi altro file manager (astro, file expert, file manager, es-file manager, ecc....) la copia e la sostituzione APPARENTEMENTE va a buon fine ma all'accensione la bootanimation non funziona.
    Io in questo momento ho quella originale di Jelly Bean
    Ultima modifica di animaluuunga; 25-08-12 alle 23:01

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da animaluuunga Visualizza il messaggio
    Provato di persona, con qualsiasi altro file manager (astro, file expert, file manager, es-file manager, ecc....) la copia e la sostituzione APPARENTEMENTE va a buon fine ma all'accensione la bootanimation non funziona.
    Io in questo momento ho quella originale di Jelly Bean
    Se dopo aver copiato la boot non imppsti i permessi come erano sulla boot precedente, grazie che non funzionano...

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di ilpolpi65

Smartphone
    Nexus 5 note 3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

-rw-r--r--

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Se dopo aver copiato la boot non imppsti i permessi come erano sulla boot precedente, grazie che non funzionano...

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    ...sicuramente hai ragione tu, ma con root explorer non c'è bisogno di impostare niente, copia e incolla e tutto funziona, poi in una discussione su XDA, dicevano specificatamente di usare esclusivamente root exporer: perchè non dargli retta?!

Androidiano

Smartphone
    Samsung GT-I5500-Samsung P3100

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Con tutte queste nuove nightly è ritornato il bug sull'app di Facebook. Con la preview del 16 di luglio funzionava bene, si vedevano foto e timeline. Ora non si vede nulla, proprio come nella rom stock..avete riscontrato anche voi questo problema?

Senior Droid L'avatar di iceeyes80

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quoto ce il bug di facebook non fa vedere nulla
    Ma riguardo al fatto che ad ogni applicazione che installo devo riavviare non ce modo di risolvere?

Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

Pagina 10 di 44 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio