CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 44 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 435
Discussione:

[ROM][GT-P31XX][JB][4.1.1] CyanogenMod 10 preview

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Sì è normale, se avessi letto un po la discussione sapresti che il team cyanogenmod deve ancora sostituire l'animazione di accensione, comunque direi che il titolo è stato da aggiornare visto che dalle preview si è passati alle nightly

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di eriktigro

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo fare una domanda riguardo a questa rom: è normale che premendo il tasto di sblocco lo schermo faccia una specie di sfarfallio e dopo appaia il lockscreen normalmente... succede anke a voi??? :what:

Androidiano L'avatar di franave

Smartphone
    Poco F3

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sting61 Visualizza il messaggio
    ...una domanda forse banale...

ma installando la rom CyanogenMod10 sul tablet Samsung si elimina il problema della memoria esterna emulata (così come purtroppo avviene con la rom stock originale) e c'è finalmente la possibilità di spostare le apps su SD card esterna (ho una ext SD card da 16 Gb che purtroppo per ora posso usare solamente per archiviare files video, audio e qualche libro in formato ePub...!), oppure anche in questo caso non è possibile usare una memorizzazione esterna?
    Purtroppo no.

Quote Originariamente inviato da eriktigro Visualizza il messaggio
    Che io sappia purtroppo non é possibile neanche con la cyanogenmod... purtroppo... ho in mente il procedimento che ho fatto con il mio vecchio galaxy gio... che anke lui soffriva di problemi di memoria... xò non so se può funzionare...
    Ho provato un paio di metodi che richiedono una partizione aggiuntiva sulla micro sd. Le ho provate tutte, ext2, ext3, ext4, fat16, ecc... niente!

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io penso proprio che funzioni invece, basta usare l'app link2sd

Non funziona.

Il metodo da ne scritto, quello con link2sd o app2sd come diceva l"altro utente funziona di sicuro, io lo usavo su s2 ma sono sicuro al 100% che funziona anche qui sul tab e funziona sia sulle aosp quindi cm9 e cm10 sia sulle stock, ovviamente sulle stock devi avere almeno il roof

Ripeto, ho provato tutte le app suggerite, tutti i metodi, niente di niente. L'unica app che funziona (un pochino) è quella che trasferisce i salvataggi ed i dati di alcuni giochi sulla sd. Non ricordo il nome ma provandola ho notato che funziona pure con qualche app ma è poca roba.
    Non è una mia esigenza spostare app sulla sd ma effettivamente è deprimente ed è una lacuna enorme secondo me.
    Ad ogni modo siamo ot....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franave Visualizza il messaggio
    Purtroppo no.

Ho provato un paio di metodi che richiedono una partizione aggiuntiva sulla micro sd. Le ho provate tutte, ext2, ext3, ext4, fat16, ecc... niente!

Non funziona.

Ripeto, ho provato tutte le app suggerite, tutti i metodi, niente di niente. L'unica app che funziona (un pochino) è quella che trasferisce i salvataggi ed i dati di alcuni giochi sulla sd. Non ricordo il nome ma provandola ho notato che funziona pure con qualche app ma è poca roba.
    Non è una mia esigenza spostare app sulla sd ma effettivamente è deprimente ed è una lacuna enorme secondo me.
    Ad ogni modo siamo ot....
    Hai ragione anch'io ho provato di tutto..ma non si possono installare le applicazioni su memoria ext ne tanto meno spostarli e dire che avevo preso una micro sd di 32gb per niente

Senior Droid L'avatar di eriktigro

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

Immagino che avrete provato anche a partizionare la scheda sd e a installare a2sd vero? Sul mio gio cosi funzionava... Bisogna però ricordarsi di mettere unmount data e unmount system prima di installare lo zip... Poi da emulatore seguendo comandi in teoria dovrebbe funzionare... non è cosi vero??

medrona
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eriktigro Visualizza il messaggio
    Immagino che avrete provato anche a partizionare la scheda sd e a installare a2sd vero? Sul mio gio cosi funzionava... Bisogna però ricordarsi di mettere unmount data e unmount system prima di installare lo zip... Poi da emulatore seguendo comandi in teoria dovrebbe funzionare... non è cosi vero??

A me a2sd , ha sempre funzionato,partizionando la sd con gparted e con le rom cyano based. Non credo funzioni con altre rom,compresa la stock. Un ottima occasione per me , per installare la CM10.
    Mi dimenticavo di questo:
    https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=163309

by medrona de casteddu
    Ultima modifica di medrona; 22-08-12 alle 06:14

Androidiano L'avatar di AnToNiiiO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ragazzi ecco il link per il la cm10 ancora non in via definitiva ma non più sperimentale CyanogenMod Downloads Per il P3110
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3110
    ROM: Cyanogenmod 10
    Kernel: CMOC10-Kernel
    Overclock CPU 150 -1200 Mhz GPU 384 Mhz
    Recovery: ClockworkMod Recovery 6.0.1.0

Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570i
    Rom: Stock Rooted

Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare Thanks
    <----------------------------------------------------------

Androidiano L'avatar di Kemycrome

Smartphone
    HTC Desire 310

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 64 volte in 26 Posts
    Predefinito

Sulla 3100 ora va bene visto che ho letto che e diventata una nightly? il touch va bene ? bisogna sostituire il launcher?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Device: HTC Desire 310
    ROM: Galaxy S5 MOD

Se ti sono stato utile clicca thanks in basso a sinistra

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Io ho le nightly dal 18 agosto e vanno da dio ora sono fermo a quella del 22 ma appena posso aggiorno

Senior Droid L'avatar di joemilan

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

Io ho le nightly dal 18 agosto e vanno da dio ora sono fermo a quella del 22 ma appena posso aggiorno

Ciao, volevo sapere se aggiornando le varie build, bisogna reinstallare tutto daccapo o le applicazioni installate rimangono?

Pagina 9 di 44 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio