Possibile che non si è bloccato neanche una volta il touchscreen? :/
No mai avuto problemi con il touch...
Ho riscontrato solo qualche problema con alcune apps tipo boat browser che crash a, mentre la versione mini va bene...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
Overclocked @ 768mhz
Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
Overclocked @ 1,38ghz
Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel
PS. Io ho la recovery 6.0.1.0, potrebbe essere quello il problema? Forse la 5.5.0.4 non va bene per jb
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ultima modifica di cosworth88; 29-07-12 alle 13:37
Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
Overclocked @ 768mhz
Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
Overclocked @ 1,38ghz
Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel
Quoto in pieno. Sul mio 3110 non ho avuto un solo problema finora. Se qualche app non va non è detto che sia colpa della ROM.
Ad ogni modo, qui trovate le nuove release del 29 luglio:
http://builds.teamhacksung.org/index...ate&order=desc
P.s.: un grazie all'utente ermejodercolosseo88 per il tempo che dedica al forum x il nostro tablet.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Actual device: POCO F3 - Old device: Motorola Moto G 5g, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Xiaomi Mi 9 Lite, ASUS ZenPad Z380C, Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Motorola Moto X Play, Nexus 5, Nexus 4, HTC Wildfire, Samsung GT-P3110, ETEN Glofiish M800
marioxo (29-07-12),OptimusGiglio (29-07-12),robinrg86 (29-07-12)
fatto la proceduira per permessi di root al mio tab p3100,vorrei istallare la rom in questione mi consigliate di aspettare che sia più stabile o posso procedere senza problemi,franave cosa intendi per nuova relase
Ciao. Posso dirti che ho il tablet da tre giorni, volevo tenerlo un po con rom stock, ma sono stato costretto a passare a questa rom. Con rom stock alcune app non andavano e si arrestavano all apertura, ora invece tutto ok, la parte telefonica funziona benissimo ed anche il sistema in generale ora é molto piú usabile e non laggoso come con rom samsung. Ieri ho messo la build del 29 e mi trovo benissimo. Non ho nessun problema.
Ti consiglio di flashare la recovery 6.0.1.0 per jellybean da odin, prima di flashare questa rom da recovery...![]()
Ragazzi ma il project butter e' attivo?
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA IL TASTO "THANKS"