CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 44 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 435
Discussione:

[ROM][GT-P31XX][JB][4.1.1] CyanogenMod 10 preview

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Ciao. Posso dirti che ho il tablet da tre giorni, volevo tenerlo un po con rom stock, ma sono stato costretto a passare a questa rom. Con rom stock alcune app non andavano e si arrestavano all apertura, ora invece tutto ok, la parte telefonica funziona benissimo ed anche il sistema in generale ora é molto piú usabile e non laggoso come con rom samsung. Ieri ho messo la build del 29 e mi trovo benissimo. Non ho nessun problema.
    Ti consiglio di flashare la recovery 6.0.1.0 per jellybean da odin, prima di flashare questa rom da recovery...
    ok qual'è la procedura corretta per istallare la rom senza problemi?se ho capito bene prima vado in recovery mode sulla scritta installa file .zip da sd card e seleziono il file 6.0.1.0 per jellybean poi faccio la procedura dei tre wipe (data, cache, dalvik cache e istallo la rom cm-10-20120729-EXPERIMENTAL-p3100-CODEWORKX .zip poi sempre da recovery istallo file gapps-jb-20120724.zipcm- giusto?

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilblus Visualizza il messaggio
    ok qual'è la procedura corretta per istallare la rom senza problemi?se ho capito bene prima vado in recovery mode sulla scritta installa file .zip da sd card e seleziono il file 6.0.1.0 per jellybean poi faccio la procedura dei tre wipe (data, cache, dalvik cache e istallo la rom cm-10-20120729-EXPERIMENTAL-p3100-CODEWORKX .zip poi sempre da recovery istallo file gapps-jb-20120724.zipcm- giusto?
    No. Se vai sulla pagina ufficiale della rom c é il link del thread da cui poter scaricare la recovery.
    La recovery va flashata con odin selezionandola in pda e con tablet in download mode.
    Una volta fatto questo vai in recovery, fai i wipe, flashi la rom e poi le gapps...

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato robinrg86 per il post:

    ilblus (31-07-12)

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho letto che è meglio non usare titanium backup perchè potrebbe creare dei problemi,cosa mi consigliate per i backup

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung GT-I5500-Samsung P3100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilblus Visualizza il messaggio
    ho letto che è meglio non usare titanium backup perchè potrebbe creare dei problemi,cosa mi consigliate per i backup
    Nandroid backup, direttamente da recovery sulla voce backup&restore!

  7. #45
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io non ho ancora capito come far funzionare la parte telefonica e finché non ne vengo a capo non la provo, solo per informazione ma su questa cyano10 Google Now c'è? Perché su tutte quelle che ho provato per one x non c'era nemmeno installato le gapss per cm10 quindi chiedo a voi e grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung GT-I5500-Samsung P3100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io non ho ancora capito come far funzionare la parte telefonica e finché non ne vengo a capo non la provo, solo per informazione ma su questa cyano10 Google Now c'è? Perché su tutte quelle che ho provato per one x non c'era nemmeno installato le gapss per cm10 quindi chiedo a voi e grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Google now c'è e funziona bene, sulla parte telefonica posso dirti solo che ho inviato 3 sms sul mio telefonino e sono arrivati subito..chiamate ancora non ne ho effettuate..

  9. #47
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io non ho ancora capito come far funzionare la parte telefonica e finché non ne vengo a capo non la provo, solo per informazione ma su questa cyano10 Google Now c'è? Perché su tutte quelle che ho provato per one x non c'era nemmeno installato le gapss per cm10 quindi chiedo a voi e grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Flashi la rom e la parte telefonica funziona da subito.. Non devi fare nulla.. L importante è che scarichi quella per p3100..
    Io comunque ora sono sull'ultima nightly cm9 + metallikernel...
    Si comporta meglio di questa jellybean...

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti .. ho un picolo problema.. ho seguito tutta la procedura e ho installato sia questa cm10 che la nightly cm9 (l'ultima) ma non trovo in nessuna dei 2 la cartella archivio ?? e ho installato correttamente i gapps .. mi fate sapere grazie ps : la cartella mi serve per installare i file apk..o mi sfugge qualcosa ?? prima con l arom stock facevo cosi....

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry4u Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti .. ho un picolo problema.. ho seguito tutta la procedura e ho installato sia questa cm10 che la nightly cm9 (l'ultima) ma non trovo in nessuna dei 2 la cartella archivio ?? e ho installato correttamente i gapps .. mi fate sapere grazie ps : la cartella mi serve per installare i file apk..o mi sfugge qualcosa ?? prima con l arom stock facevo cosi....
    Devi scaricare un qualsiasi file manager dal playstore..

    Inviato con TsunamICS™

  12. Il seguente Utente ha ringraziato robinrg86 per il post:

    fabry4u (07-08-12)

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahhh..pensavo che cè l'aveva di suo..grazieeeee

Pagina 5 di 44 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy