Lo so, peró spero sempre di trovare versioni con un qualcosa in piú
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lo so, peró spero sempre di trovare versioni con un qualcosa in piú
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
...ed infatti ci siamo. Con quest'ultima rom di ieri http://www.get.cm/get/jenkins/7666/c...HTLY-p3110.zip (sempre per il 3110) hanno finalmente risolto il problema della rotazione del launcher. In questo modo eviteremo di mangiare ram con launcher alternativi o altre app apposite.
Ciao
ATTENZIONE: senza nascondere la mia difficoltà a rispondere a tutti gli utenti che mi hanno postato in privato richiedendomi il file SAMSUNG APPS del quale ho inoltrato loro l'indirizzo del download, non sono stato ancora autorizzato dagli amministratori del sito a pubblicare il citato collegamento di download.
Avendo altresì trovato l'app SAMSUNG S SUGGEST che porterebbe cosi al completo la piattaforma CYANOGENMOD10 con tutto il mondo samsung, chiedo agli amministratori di poter inserire i collegamenti x il download di entrambi, avendo difficoltà a rispondere ad uno ad uno a tutti gli utenti della comunità.
Sarebbe bello avere il link. Dove posso trovarlo?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
puoi mandare il link tramite pm?
Ma a voi con questa ROM come su comporta google now? A me mostra solo le info sul traffico verso casa! Niente meteo, niente sport, niente cinema!
PS. Potrei ricevere anche io gli apk Samsung via PM? Grazie!
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ciao Zagaria mi accodo alla richiesta del link in PM .
Il thanks da parte mia arriva sicuramente :-)
Ciaooo
continuano ad arrivarmi richieste in privato a cui do immediatamente seguito senza avere nemmeno un thank, se vedete il mio pulsante e' sottozero
Mi accodo! Thanxs assicurato
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Mi accodo anche io :-) grazie zaga!!!
Hai ragione non avevo attivato il "ricevi messaggia da utenti"
Fatto
Attendo il link
GRAZIE
Ciao Zagaria mi potresti fornire cortesemente SAMSUNG APPS APK?
ti ho già richiesto l'amicizia.
ti ringrazio
Per tutti quelli che mi inviano richieste in privato ABILITARE I MESSAGGI IN ENTRATA DEL VS ACCOUNT altrimenti non vi posso rispondere[/COLOR][/SIZE]
ora sono abilitati?
mi potresti dire come fare?
scusami ma ho attivato "Ricevi email dagli altri utenti" e "Messaggistica ospiti ON" ma ancora non riesci a scrivermi? come mai?
ciao, non vedo il perche della polemica visto che è buon uso ed educazione ringraziare chi ti da una mano. Per quanto mi riguarda, sto postando ad ogni momento, ad uno ad uno rispondendo alle richieste che mi vengono fatte e ti assicuro che sono diverse e non rispecchiano di certo tutte le persone che ho accontentato. se hai modo di leggere gli ultimi post, sto aiutando anche alcuni utenti che inavvertitamente non hanno flaggato "ricevi messaggi da utenti" ad abilitarlo in modo tale che ricevano quanto richiesto. Tutto cio puo essere cosa semplice x una singola risposta ma moltiplicate x ogni utente, per me diventa dispendioso in termini di tempo e per questo, chiedo un semplice GRAZIE e non credo sia troppo. Io invece non ho mai dato un grazie perche, come puoi vedere ho postato solo 35 volte e credo di averli fatti tutti in questa discussione, dove x altro non ho fatto alcuna richiesta; stai pur sicuro che nella vita non perdo mai occasione di ringraziare chi mi da una mano e tanto meno agli amici del forum. ciao.
Ciao
guarda che io il thanks l'ho gia inviato e tu sei a 15 thanked ricevuti i thanks a zero sono quelli che tu hai inviato
ciao, non mi riferivo a te, il post che hai letto e che ho inviato è vecchio, adesso qualcuno ha capito le regole della cortesia e mano mano sta provvedendo, non ne faccio una questione di principio ma visto che c'è gente che aveva sottoscritto abbonamenti a giornali e riviste e non ne poteva usufruire, inviandogli il file gli ho fatto risparmiare dei soldi e quantomeno, un garzie non costa niente. ho visto del tuo thank e ti ringrazio, non avevo dubbi che fossi una persona educata. l'ho visto da come hai scritto la mail, ciao.
Ciao a tutti, consiglio a quanti come leggo nel forum, si sbattono ogni giorno a scaricare Rom e quant'altro x poi copiarle sulla SD ed eseguire install da file zip, l'utilizzo dell'app ROM MANAGER la quale ricerca in automatico tutte le nuove rom disponibili e le installa con un semplice click. Addirittura scarica, attivata la procedura e flaggata l'apposita casella in fase di avvio, le google apps, risparmiandoci i citati copia e incolla su scheda sd. Procede inoltre a fare su richiesta del'utente, laggiornamento automatico della rom già installata sul terminale. Altresì, con un click procede a passare in recovery mod col click sul bottone serigrafato. L'app si trova su gplay in versione gratuita e pro. SPERO di aver fatto cosa gradita, poi ditemi che ne pensate, ciao.
Ciao scusa ma non sono riuscito a visualizzare il tuo messaggio....potresti aiutarmi?
Guarda che non voglio polemizzare assolutamente. E' solo semplice e pura curiosità. Non riesco a capire perchè ci tieni così tanto. Tutto qua.
Per rispiarmiarti un pò di fatica O:):
StockAppsGtab2.part1.rar
StockAppsGtab2.part2.rar
Ciao
Ciao Zaga, ripeto la richiesta: puoi mandare anche a me il link pls? Ho già provveduto ai thanks :)
attenzione, abilita la voce RICEVI MESSAGGI DA ALTRI UTENTI altrimenti non ricevi i post che ti invio, non ti preoocupare x i thanks, quello è un discorso a parte rivolto a due soggetti in particolare al quale ho dato supporto x qualche giorno epoi sono spariti. ascolta ma io ti avevo mandato già il link, non l'hai ricevuto? abilita i messaggi che te lo reinvio, ciao