R: [ROM][GT-P31XX][JB][4.1.1] CyanogenMod 10 preview
Quote:
Originariamente inviato da
zagaria
ah ah ah ciao, no, guarda che non me la sono presa... lo so, l'ho letto che era x curiosita... cmq la mia incazzatura, se cosi la vogliamo chiamare era rivolta ad un paio di soggetti che mi hanno cheisto supporto x un paio di giorni e poi .... chi si è visto si è visto. Ho visto la stockapps, va bene ma io, se leggi sopra non le ho postate x via di eventuali problemi che potessero nascere col regolamento. Comunque Le hai testate, funzionano? io avrei anche S-Task Manager e S-Suggest e funzionano, solo che mi faccio scrupoli a postarle; poi ho trovato anche S-Memo, installato ma invece nn va.
Tutto ok. ;-)
Il 90% non funziona con questa ROM. Mi piaceva il task manager ed il file manager ma non vanno.
Ho invece un altro problema: non mi funziona neanche uno delle decine di temi che ho scaricato x questa rom, anche applicando quella di default, riavviando e impostando quella scaricata, niente. Qualcuno lo ha notato?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Quote:
zagaria
ciccio, nn hai che da chiedere c'è il tuo zagaria qui x il taskmanager. Te lo posso postare qui secondo te? se ti interessa anche s-suggest.
Ok, ti ringrazio. Cos'è s-suggest?
Quote:
franave
Ok, ti ringrazio. Cos'è s-suggest?
È un app di samsung in cui vengono classificate le migliori app in base alla fascia sociale di appartenenza e non solo(esempio: app per ragazze, uomini, bambino, giochi, ufficio ecc..)... se qualcuno ha qualche notizia per quanto riguarda S MEMO, funzionante, potrebbe contattarmi gentilmente xké sono molto interessato!!!
Scusate ma l'autofocus della fotocamera funziona? Perché a me pare di no, infatti non compare il rettangolo verde o rosso al centro
Quote:
LeOz
Io non ho mai visto l'autofocus sul Gtab2!
Perché non é presente...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Quote:
fr4nc3scO
ciao ho un piccolo problema dopo qualche giorno che ho installato la cm10 non va il wifi o meglio mi dice che è collegato ma non naviga su internet.
se mi collego tramite sshdroid riesco ad entrare nel tab7 e pingare all'esterno ad esempio il sito di
Google. non capisco come mai. qualche idea?
penso sia un problema di permessi devo aver toccato con root explorer. Ad esempio usando titanium backup mi da che su /storage e mi dicie "questa cartella non è accessibile". sapete come ripristinare? ho già provato anche dalla recovery a avere un fix permission ma nulla....
Che versione hai scaricato??? Quella del 15? Perché da ieri hanno implementato il risparmio energetico facendo quindi scollegare il wi-fi...
Quote:
fr4nc3scO
ho scaricato questa versione cm-10-20120914-NIGHTLY-p3110.zip. ma la cosa strana è che è collegato e quindi posso entrare tramite ssh ma a navigare non c'è verso e titanium backup da quell'errore sui permessi... non ho proprio idea
A questo punto ti consiglieri di cambiare versione... se no prova un bel wipe completo!!
Quote:
eriktigro
Perché non é presente...
http://img.tapatalk.com/d/12/09/18/y8u6u5y5.jpg
Scheda tecnica presa sul sito Samsung!
Quote:
fr4nc3scO
lo trovi nelle impostazione della fotocamera nella voce "Tocco messa a fuoco"
Sul mio non é presente... se girate un po sul Forum vedrete che altra gente lamentava questo "difetto"... ho testato anche con l' app lente d' ingrandimento e l' autofocus non é presente... spero possiate smentirmi in qualche modo... xké io faccio scannerizzazioni con il cellulare ma con il tab non posso proprio x via di questa mancanza...
Quote:
Hnera
Qualche Novità nell' ultima realise??
Quote:
Hnera
bug fix etc etc etc
non ce un changelog ufficiale o almeno io non lo trovo