CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[GUIDA] Aggiornamento Firmware 4.0.4 Con Odin SOLO P3100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    medrona
    Guest
    Predefinito

    Se ti puö consolare anche l ultimo firmware di agosto ,DOPO ,che rispondono alla chiamata.Appare scritto "chiamata sconosciuta"....Credo che bisogna chiedere spiegazioni a Samsung

    Inviato dal mio GT-P3100 ics 4.0.4 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ciao medrona... eccomi tornato e pronto ad aggiornare finalmente il "nostro" bel giocattolino (come avevo detto precedentemente).

    Siccome sono mancato qualche settimana e sinceramente ho una voglia matta di procedere stasera stessa senza stare a rileggermi tutti gli eventuali aggiornamenti dei vari post nel frattempo inseriti, prima di dar via all'aggiornamento volevo solamente sapere se a questo punto mi conviene installare il firmware 4.0.4 (P3100XWBLF3_P3100ITVALF1_ITV.zip) oppure, semmai, optare per un altro firmware ancora più aggiornato uscito nel frattempo, che sia ovviamente compatibilissimo con il mio 3100 (cioè che mi permetta poi di continuarlo ad usare al 100% delle sue caratteristiche, compreso il 3G, il Wi-Fi e tutto il resto).

    Chi mi da una risposta rapida e precisa... resto pronto per flashare...

    P.S: qualcuno ha per caso la rom originale 4.0.3 (qualla brandizzata Tim) da passarmi, semmai dovessi per caso riportare il 3100 al suo stato iniziale? Grazie!
    Ultima modifica di sting61; 17-09-12 alle 20:08

  4. #13
    medrona
    Guest
    Predefinito

    Bentornato , questa la vogliamo lasciare a chi ???
    https://www.androidiani.com/forum/mo...n-4-1-1-a.html

    Se vuoi qualcosa di veramente nuovo .....Prego .

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Bentornato , questa la vogliamo lasciare a chi ???
    https://www.androidiani.com/forum/mo...n-4-1-1-a.html

    Se vuoi qualcosa di veramente nuovo .....Prego .
    Wow... many many thanks medrona...

    Solamente un piccolo problemino, ovvero al punto 2 (Aprire Odin 3.04... Scaricalo da QUI) il link in realtà mi porta alla pagina principale di MediaFire, ma del file Odin 3.04 non c'è traccia!

  6. #15
    medrona
    Guest
    Predefinito

    Guarda bene che e' una cartella da decomprimere , dove c'e' odin , che lancerai in quella cartella .Poi ce' da decomprimere il file pit e sceglierai naturalmente " 8G"....conviene continuare in quel post .

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Guarda bene che e' una cartella da decomprimere , dove c'e' odin , che lancerai in quella cartella .Poi ce' da decomprimere il file pit e sceglierai naturalmente " 8G"....conviene continuare in quel post .
    Certo, hai pienamente ragione, continuerò nel post adatto, però perdonami se insisto ancora un attimo... cliccando al punto 2 (Aprire Odin 3.04... Scaricalo da QUI) porta al seguente link... Free Cloud Storage - MediaFire dove non vi è traccia alcuna ne di Odin 3.04 ne di cartelle da decomprimere!

    Passo e chiudo e vado direttamente al post interessato

  8. #17
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    chiudo per mancanza di link e guida

    se qualcuno è interessato a rifare il thread sarebbe meglio, così è inutilizzabile

    grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy