CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 178
Discussione:

[ROM] [GT-P3110] [4.0.4] Stock ITA 4.0.3+4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    medrona
    Guest
    Predefinito

    Aggiornato 1° post con firmware e ota ITA STOCK

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di volleyma


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Come ho scritto nell'altro 3d dedicato all'aggiornamento del P3110, ho scritto una guida in italiano su come aggiornare il device alla versione ufficiale 4.0.4, testato da me e funzionante (io ho il P3110), aspetto che il mod OrsoGe mi dia l'OK per aprire una nuova discussione nella quale inserire questa guida. La tua, oltre ad essere abbastanza confusa e non propriamente "user friendly" non è nemmeno testata ed oltretutto provando a seguirla io non sono riuscito ad ottenere nulla. Lodo la tua voglia di essere utile alla comunità ma, senza offesa, credo che la tua guida non serva allo scopo.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Non possiedo il P3110, per favore evitate di chiedermi notizie al riguardo
    Ho visto che alcuni hanno difficoltà con gli aggiornamenti , ho deciso di trasformare il post in una guida per installare e aggiornare il P3110,
    con il firmware STOCK ITA , ufficiale . Mi Auguro che il moderatore capisca la mia scelta e mi perdoni .

    IL FIRMWARE , SI FLASHA CON ODIN. L' OTA NO

    Installate KIES o i driver Samsung nel PC e assicuratevi che KIES sia chiuso e non in esecuzione nella barra delle applicazioni.

    STOCK Italy 2012 May 4.0.3 P3110XXALD4 P3110OXXALD5
    GT-P3110 - Italy
    PDA: P3110XXALD4
    CSC: P3110OXXALD5
    Version: 4.0.3
    Date: 2012-05-03
    Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom

    Prendete il Fimware QUI da decomprimere.

    Prendete il Pit Qui
    da decomprimere.

    Prendetevi; Flashprograms , dove c'e' odin e il file PIT ,ESTRAETE , tutto , scegliete il file PIT 8G.

    Per l'ennesima volta ri-scrivo la procedura .
    LANCIARE odin ,
    -Selezionare la voce RE-PARTITION
    Selezionare la voce AUTO-REBOOT
    Selezionare la voce F.RESET TIME;
    cliccate su pit e inserite il file pit , cliccandoci su .
    cliccate su PDA e inserite il file .tar , cliccandoci su .
    A tablet spento , premere tasto volume GIU + tasto accensione .
    Confermate poi con tasto volume SU , la modalita'DOWNLOAD MODE.


    Collegate il tablet al pc tramite usb , se tutto e' andato bene , vedrete la finestrella PORTA ID , colorarsi di giallo .Premete START e aspettate . SOLO dopo che si riavvia , staccate il cavo.


    Possono verificarsi alcune situazioni :
    Puo' riavviarsi normalmente con ancora tutte le impostazioni che avevate .
    Se avevate qualche custom rom e vedete che non riavvia .
    Spegnete il tablet . Premete tasto volume SU + tasto accensione.
    In recovery mode premete Wipe Data poi reboot .
    Dovrebbe accendersi con il firmware 4.0.3 ufficiale .

    OTA Aggiornamento 4.0.4 ufficiale ITA.

    ATTENZIONE IL SUDDETTO FILE NON FI FLASHA CON ODIN . TUTTI I FILE CHE HANNO LA SCRITTA OTA ,NON SI FLASHANO CON ODIN

    Italy 6 Sep 2012 4.0.4 P3110XXALD4 P3110XWBLH3 254.7 MB QUI
    Dopo aver flashato il file Italy 2012 May 4.0.3 P3110XXALD4 P3110OXXALD5 , con ODIN.
    Possiamo installare L'OTA . Aggiornando cosi' il tablet .
    Inserite il file Italy 6 Sep 2012 4.0.4 P3110XXALD4 P3110XWBLH3 che avete scaricato, sulla SDEXT , lasciatelo come lo scaricate .
    Reinserite la SDcard , Riavviate in Recovery ( TASTO VOL+ E TASTO ACCENSIONE )
    Selezionare Apply update from External Storage - Clicca l'aggiornamento OTA .
    Quando aggiornamento OTA è terminato effettuare " wipe data / ripristino di fabbrica" ​​( formatterà la scheda SD interna) -
    Riavviare il dispositivo et Voila




    Il sottoscritto ed il forum , non sono responsabili di cio che voi fate al vostro tablet.
    ciao sto seguendo la procedura ma non trovo il file .tar...
    Grazie per l'aiuto...

  5. #34
    medrona
    Guest
    Predefinito

    [


    Dopo che lo scarichi , lo devi decomprimere . Dentro la cartella troverai il file
    nel caso lo avessi gia' scaricato , prova ri-scaricarlo . Buona giornata
    Ultima modifica di medrona; 01-11-12 alle 19:41

  6. #35
    Androidiano L'avatar di volleyma


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Questo sarà l’ultimo post che scriverò in questa discussione (per la felicità di medrona). Nonostante l’utente mi abbia scritto alcuni messaggi privati non proprio “leggeri” cerco di non prendermela. Medrona, ora ti chiedo e spero di avere risposta, se qualcuno che conosci e che possiede il P3110 ha provato la tua guida ed è riuscito a fare l’aggiornamento, perchè io in questa discussione non ne vedo. La tua guida è stata modificate diverse volte, i file inseriti (che evidentemente non hai aperto) non contengono quello che dici. Prova semplicemente a scaricare il file, a decomprimerlo e vedere cosa c’è dentro. Io prima di scrivere la mia guida, sono andato sul sito di XDA, mi sono letto la loro (in inglese), ho scaricato i file, verificato che contenessero quello che diceva la guida, inseriti nel tab e provati, ad alla fine sono riuscito a fare l’aggiornamento, solo in quel momento ho preparato la guida (tradotta in italiano) testata e certamente funzionante. Se mi sbaglio sono pronto a porgerti le mie scuse, a cospargermi il capo di cenere e ad essere bannato definitivamente dal forum.
    Però, per cortesia, comportiamoci da persone adulte. Se hai bisogno di chiarire qualcosa con me fallo serenamente, io, come te del resto, sono in questo forum per cercare di essere utile, i nostri screzi non servono agli altri utenti che provano l’aggiornamento.

  7. #36
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Vi invito amichevolmente a rimanere In Topic, grazie.

    Evitate offese ed accuse...... non portano a nulla...

    Medrona se la tua guida non è testata e funzionante purtroppo sarò costretto a cancellarla......

    Una regola del Forum appunto cita " le guide devono essere testate e funzionanti altrimenti saranno rimosse"......

    Assicurati che qualcuno che l'ha provata abbia avuto i risultati cercati..... per cortesia, come pure che i file linkati abbiano effettivamente la rom della guida...

    Poi mi farai sapere e in caso provvederemo...

    Non fatemi lavorare inutilmente, non ho voglia di sanzionare suuu... siamo grandi.....

    Essere utili al forum ok, ma se le cose non sono corrette non sono utili! Controlla

    E ora tornaiamo in Topic Grazie

  8. #37
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Qualsiasi altro post che non tratti della rom in questione verrà cancellato..... o la finite o la finite.... in caso contrario dovro far intervenire uno Smod od un Admin... e i dolori saranno ben maggiori per entrambi! GRAZIE

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa ma io ho gia 4.0.3 ma via ota nn mi trova l aggiornamento, come si aggiorna?


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    628

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io l'ho fatto ma la tastiera ora è bianca .. è normale? O_O ed è diversa

  11. #40
    medrona
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djandrea Visualizza il messaggio
    io l'ho fatto ma la tastiera ora è bianca .. è normale? O_O ed è diversa
    solo un info , hai seguito questa guida???

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy