CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 178
Discussione:

[ROM] [GT-P3110] [4.0.4] Stock ITA 4.0.3+4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi!
    ho ricevuto galaxy tab 2 dalla promo dell'acquisto di S3, dopo un paio di giorni di utilizzo sono già stanco della 4.0.3 ufficiale, possiedo la build che c'è in prima pagina.
    Volevo aggiornare con questa ultima leak del 13 settembre, solo una info: flashare questo ota fa comparire il trangolo giallo ed incrementa il contatore? Altrimenti cerco di resistere per l'ota ufficiale..

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djky Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi!
    ho ricevuto galaxy tab 2 dalla promo dell'acquisto di S3, dopo un paio di giorni di utilizzo sono già stanco della 4.0.3 ufficiale, possiedo la build che c'è in prima pagina.
    Volevo aggiornare con questa ultima leak del 13 settembre, solo una info: flashare questo ota fa comparire il trangolo giallo ed incrementa il contatore? Altrimenti cerco di resistere per l'ota ufficiale..
    Vai tranquillo, l'update è firmata Samsung quindi non corri nessun rischio.
    Peraltro, se non lo fosse non potresti nemmeno installarla dalla recovery stock... io te la consiglio, il tab acquisisce davvero una fluidità notevole e le modifiche al sistema, per piccole che siano, si sentono. A questo punto stiamo a vedere cosa combineranno con Jelly Bean, al momento sembra proprio che il GTab2 potrebbe far scintille!

    Per chi poi volesse avventurarsi, TriangleAway ora supporta il GTab2, ergo il counter non risulta più essere un problema.

  4. #53
    medrona
    Guest
    Predefinito

    Aggiornato
    Ultima modifica di medrona; 17-09-12 alle 09:29

  5. #54
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    scusate io ho la xxald4 e vorrei imstallare l ota ma posso farlo tranquillamente da recovery mettendo il file ota sulla sd del tablet chiedo perche attualmente non o una sd esterna grazie

  6. #55
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kvt725 Visualizza il messaggio
    io vorrei solo skygo sul mio tab, come facciamo?


    inviato dal mio gig tiger

    Facciamo che sei Off Topic??? non ti pare???
    Questo è il thread di guida e installazione di una Rom... che c'entra Skygo????

    Occhio a dove posti........... perchè io controllo!!!

  7. #56
    medrona
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    scusate io ho la xxald4 e vorrei imstallare l ota ma posso farlo tranquillamente da recovery mettendo il file ota sulla sd del tablet chiedo perche attualmente non o una sd esterna grazie
    Io possiedo un terminale che costa circa 300 € .Se non ci metto una sd da 4 euro , potrei briccare il telefono ?
    Non lo so e non ci tengo a saperlo, purtroppo.

    dal GT-P3100 Germany CLI5
    Ultima modifica di medrona; 21-09-12 alle 07:44

  8. #57
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Ok chiarissimo la compro e procedo... O visto che ai jb sul tuo tablet io ho il 3110 posso installare anche io jb? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #58
    medrona
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Ok chiarissimo la compro e procedo... O visto che ai jb sul tuo tablet io ho il 3110 posso installare anche io jb? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    guarda qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=194864

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Ok chiarissimo la compro e procedo... O visto che ai jb sul tuo tablet io ho il 3110 posso installare anche io jb? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Risposta estesa: no, la recovery ufficiale prevede (giustamente), solo la possibilità di installare le updates dalla cache (alias, via ADB) oppure dalla microSD esterna, cosa molto utile se hai problemi con quella interna non trovi?
    Quindi come dettoti vai di microSD qualsiasi e goditi l'install.

    Per Jelly Bean, io te lo sconsiglio VIVISSIMAMENTE: è ancora immatura e alcuni driver sono stati scombinati alla grandissima, vedi il microfono: aspetta ancora un pò, la ROM è ancora ampiamente in fase di test... e poi la 4.0.4 è una figata, aggiunge un botto di cose.
    Ultima modifica di Evrain; 24-09-12 alle 13:20

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Evrain per il post:


  12. #60
    medrona
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Evrain Visualizza il messaggio
    Risposta estesa: no, la recovery ufficiale prevede (giustamente), solo la possibilità di installare le updates dalla cache (alias, via ADB) oppure dalla microSD esterna, cosa molto utile se hai problemi con quella interna non trovi?
    Quindi come dettoti vai di microSD qualsiasi e goditi l'install.

    Per Jelly Bean, io te l sconsiglio VIVISSIMAMENTE: è ancora immatura e alcuni driver sono stati scombinati alla grandissima, vedi il microfono: aspetta ancora un pò, la ROM è ancora ampiamente in fase di test... e poi la 4.4 è una figata, aggiunge un botto di cose.
    Finalmente , risposte a modo ....Non le mie
    Vorrei segnalare un OTA ufficiale 4.1.1 MALASYA GTP3110 ...Solo che ,a primo achito, non ho trovato la base da flashare. Preso da altre cose non ho cercato a fondo .
    dal GT-P3100 Germany CLI5

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy