R: [ROM][GT-P3100] Jelly Bean 4.1.1
Ho fllashato la v4 e ora, prima dell'avvio dell'animazione samsung, appare per circa mezzo secondo una schermata "rovinata".
Inoltre dal calendario, aggiungendo un'attività, l'app crasha. Solo a me?
In recovery mode il tab dà un segnale quando ha finito di flashare? Forse i miei problemi son dovuti a quello.
Quote:
Originariamente inviato da
TheBigHead
Ho fllashato la v4 e ora, prima dell'avvio dell'animazione samsung, appare per circa mezzo secondo una schermata "rovinata".
Inoltre dal calendario, aggiungendo un'attività, l'app crasha. Solo a me?
In recovery mode il tab dà un segnale quando ha finito di flashare? Forse i miei problemi son dovuti a quello.
Germany 14 Sep 2012 4.1.1 P3100XXBLH2P3100XXCLI4 OTA V2
la cura per lo schermo all accensione al primo post (PM)
Nulla di preoccupante , problema conosciuto e risolto. Hai bisogno di 2 files ....Mandami PM
dal GT-P3100 Germany CLI5
Chiedo venia ; appena trovo un pc , rispondo a tutti...Ho la posta piena ;)
Devo liberare la casella , non mi permette di rispondere.
Nessuno dei 60 downloader ha un commento per la ROM ??
Aggiornamento.
Grazie, ho provveduto :) ci sono dei motivi validi per non divulgare ...Primo tra tutti , il fatto che il post deve evolversi, cioè , non è possibile che ancora ad oggi qualcuno chieda come usare odin o le ota. Ingolfando il post. Mi piacerebbe che , chi ha dei dubbi , legga bene il forum, non solo il post.troverà tutte le risposte ai propri dubbi. Abbiamo un post con 2 tipi di Utenze, un tipo a" freno a mano tirato" e l altro formato da piloti da gran premio. Come posso postare news , se molti chiedono ancora come si flasha un OTA?? Mi farebbe piacere parlare dei problemi dei Firmware in questione, o delle qualità . Secondo , ho visto delle cose , postate qua, in altri posti , attribuendosi la paternità . Io non invento nulla, provo , giudico , perdo tempo e mi fa piacere condividere queste cose con tutti voi.
Per questi motivi ho deciso di criptare le guide e chiedo rispetto di questa decisione . Medrona.
La pass e' al primo post .