come alsolito leggere il post fa male .....leggi post 84 e dal post 90 in poi.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
come alsolito leggere il post fa male .....leggi post 84 e dal post 90 in poi.
Mi si incrociano gli occhi...Ho letto ma il tutto è riferito alla germany e non alla indi..poi magari è uguale Non so..inoltre è riferito esplicito al 3100 mentre io ho il 3110..e solo Wi-Fi Non con sim...comunque questa rom mi va davvero bene..Ma senza root non ci faccio nulla con i pochi giga della
Memoria interna..devo fare lo swap sulla sd sa 32 gb.....Non so se ne vale la pena..Ma sono tentato di provare la ciano 10... Maradona grazie per l'impegno e la dedizione che ci metti!!! E personalmente grazie di non avermi mandato a quel paese per le mie domande stupide..se lo farai comunque lo accetterò di buon grado
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
M E D R O N A non maradonati do una dritta : usa la germany v3 e prendi il pacchetto che ho uppato . Avrai tutto .se avessi letto avresti visto che se ne parla abbondantemente ...Adesso chiudo , la spiaggia mi aspetta .A si biri ( ci vediamo).
stardobas (23-09-12)
Buona nuotata!!! Grazie!!
EDIT:
non ci capisco piu nulla....troppa confusione nel post 1...tra le versioni germany e le guide non si capisce piuqualeguida seguire...se la versione da avere installato prima è da avere solo per la indi o per tutte...peccato...dalle recenzioni sembra che sia pure meglio della cianogenmod 10....ma a questo punto credo che metterò la ciano10...perche almeno posso aggiornarla in automatico con l'app clockwordmod..
Ultima modifica di stardobas; 23-09-12 alle 17:07
Ciao a tutti.
Sto impazzendo da due giorni buoni con l'aggiornamento.
Ho seguito passo passo la (le) guida:
Installo la P3100XXBLH2_P3100OXABLH2_DBT.zip
poi la CLI4
E qui, miracolo, oggi dopo più tentativi va.
allora procedo con la P3100DDBLH3_P3100ODDBLH1_P3100DDLG1_HOME.tar.md5
di nuovo la CLI4 e... NON VA !!!
mi da il seguente messaggio:
assert failed: file_getrprop ("/system/build.prop", "ro.build.fingerprint")00"samsung/espressor fxx/espressorf:4.0.4/P3100XXBLH2:user/release-keys" || file_getprop ("/system/build.prop", "ro.build.fingerprint") == "samsung/espressorfxx/espressorf:4.1.1/JR003C/P3100XXCLI4:user/release_keys"
E:Error in /tmp/sideload/package.zip
Al reboot mi resta inchiodato sulla scritta SAMSUNG.
Ne sapete nulla?
Approfitto per ringraziare tanto, ma veramente tanto, tutti quelli che si prodigano per i miglioramenti, le guide ed il resto. Senza di voi saremmo a piedi. Grazie
..perché hai cercato di installare il 3 file ?
Ciao, perchè leggendo le guide mi sembrava si dovesse fare così.
Ma mi sa di no.
Ho rifatto i passi 1 e 2 (del mio post) e si installa.
Non riesco però a curare lo schermo perchè mi dice che la firma dei file non è valida e non rutta per lo stesso motivo.
Inoltre il file update.zip me lo vede con l'estensione .zip.zip
Sarà stregato![]()
I
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
I 2 files piu' la guida su come installarli sono criptati
La password la trovi nello stesso post
Update.zip .non capisco..spiegati...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2