Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ogliastra
Grazie tante a Medrona!
La ROM tedesca ha una fluidità fenomenale, però come le prime versioni della CyanogenMod-10 non ruota lo schermo del desktop (anche impostando la rotazione automatica) inoltre non ha google now.
guarda bene che c'e' , sono in ufficio e non mi ricordo i passaggi . Beni torrau a ti intendi :)
Quote:
Dionigi90
a me viaggia un amore e ho anche fatto il root per usare il mio amatissimo titanium backup con licenza.. le uniche due cose che non mi piacciono rispetto alla versione 4.0.4 che avevo all'acquisto sono due :
1) il tasto screenshot che pure se a volte fastidioso beh era utile, qualcuno sa come integrarlo sulla barra?
2) lo schermo non mi ruota in orizzontale quando visualizzo la home e il menù
Perfettamente d'accordo con te .
Quote:
marioxo
E' arrivata anche per P3113 ? (a quanto pare versione estera del P3110).
Carrier/Country: XAR
Version: 4.1.1 - Jelly Bean
New PDA: P3113XARCLI
Needed PDA:
P3113UEBLH2
Download
Marioxo , mi fa piacere tutto cio' , ma c 'e' Un SIGNORE che si occupa di P3110 , Lui e' piu' indicato di me per parlare di P3110 qua su androidiani . Cercalo su altre discussioni :)
Quote:
MrZANO
un paio di domande...allora io ho un prodotto Vodafone che vorrei portare a rom samsung base...
1.c'è un modo (per una futura garanzia) di riportarlo a rom vodafone?
2. con questa versione la gestione della memoria esterna è rimasta la stessa di ICS (secondo me penosa) e quindi bisogna usare Link2sd per liberare spazio oppure è migliorata?
Si puo' riportare con la stessa procedura alla rom Vodafone , se il telefono funziona . Mi spiego :Se il telefono per qualsiasi motivo non dovesse riaccendersi , come fai a rimettere la rom originale??
Non ho controllato a fondo per lo spazio in memoria. D'altronde posto quando mi capita e ancora non mi pagano per testare i prodotti :)
-
;)
In ogni caso quella versione da me indicata funziona perfettamente su P3110, tutto funziona, compreso Google Now.
-
Quote:
marioxo
;)
In ogni caso quella versione da me indicata funziona perfettamente su P3110, tutto funziona, compreso Google Now.
Ma allora perche' non apri un post ? Aiuteresti tante persone ;)
-
OK
Scusate ma alla fine quali sono i 2 file giusti da usare:
1 per odin
2 per ota
Perchè ne ho provati gia 2 con odin e mi hanno dato alla fine FAIL
Con P3110.
Ciao
-
fatto tutto...ma dopo il root il wifi non si connette a nessuna rete.... :(
-
Quote:
miki10
Scusate ma alla fine quali sono i 2 file giusti da usare:
1 per odin
2 per ota
Perchè ne ho provati gia 2 con odin e mi hanno dato alla fine FAIL
Con P3110.
Ciao
I files sono in totale 2 :
1 che è il firmware base da flashare con odin
1 che è l'aggiornamento OTA
-
Quote:
MrZANO
fatto tutto...ma dopo il root il wifi non si connette a nessuna rete.... :(
che terminale hai ? quale root hai usato ?
-
Quote:
ilpolpi65
I files sono in totale 2 :
1 che è il firmware base da flashare con odin
1 che è l'aggiornamento OTA
Attenzione , parliamo di P3110 :o:o:o:o miki10 Segui il consiglio di marioxo , qualche post addietro...So che va molto bene!
-
Quote:
medrona
Attenzione , parliamo di P3110 :o:o:o:o miki10 Segui il consiglio di marioxo , qualche post addietro...So che va molto bene!
....scusate forse sto facendo confusione anch'io... ma per il GT-P3110 non deve installare :
1) P3110JKBLH1
2) P3110XXCLI3
-
No , qualcuno ha tentato di installare su P3110 . Ad alcuni e' riuscito e ad altri no ....Ricordo che quei files sono per P3100...