Ma è possibile aggiornare questa ROOM senza perdere tutti i dati e reinstallare tutto da capo?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma è possibile aggiornare questa ROOM senza perdere tutti i dati e reinstallare tutto da capo?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Eterna domanda :)
Considerando che ; i contatti li ho su Gmail, le foto su sd ext , gli sms ( gli sms ??? Cosa sono ???) ne uso 1/3 al mese,ma poi ci son programmi che salvano gli sms. La posta e' sul server, whatsapp sulla sd, le app le trovo sicuramente tutte sul play e quelle che mi interessano sono sulla extsd. Per rimettere il tutto ci perdo 5/10 minuti, manualmente senza Titanium o simili .
Io personalmente ,non mi privo del piacere di provare una nuova ROM.....MAI ;)
Comunque per dare una risposta alla tua domanda ; se hai gia' installato il firmware base tedesco , puoi aggiornare l'OTA e senza fare WIPE e Reset , non perderai nulla .....MA se tu hai altro firmware , allora come usi ODIN per installare la base per poi aggiornare con l' OTA, PERDERAI TUTTO.
Salve a tutti...
perdonate il mio appunto ma al punto due della guida in prima pagina, laddove nella GUIDA INSTALLAZIONE dice: 2) Aprire Odin 3.04 (Scaricalo da QUI) cliccando si viene indirizzati al link Free Cloud Storage - MediaFire dove purtroppo non vi è traccia ne di Odin 3.04 ne di eventuali cartelle da decomprimere!
Se qualcuno potesse porvi rimedio sarebbe utile non solamente al sottoscritto... grazie ;)
AGGIORNAMENTO Germany 17 Sep 2012 4.1.1 P3100XXBLH2 P3100XXCLI5 V3 OTA
Riassuntino delle puntate precedenti :) ;
File n°1 firmware di circa 750MB , base dA FLASHARE CON ODIN , NIENTE PIT , NON SELEZIONARE RE-PARTITION IN ODIN.
fLASHARE E SUBITO WIPE .
Adesso abbiamo la base per flashare l'OTA 4.1.1 . ( file N° 3) Dopo che la scarichiamo (l'OTA file n°3) , la mettiamo nella EXTSD . riavviamo in stock recovery .
scegliamo flash da extsd . LO FACCIAMO LAVORARE . prima di riavviare ,WIPE DATA POI REBOOT . Consiglio ,dopo il riavvio , dalla tastiera di digitare il factory reset ...
Ci sono due regioni , la prima INDIA e c'e' la spiegazione .
La seconda regione germany, che ha una base e tre ota . CONSIGLIO di flashare sempre la base piu' un ota .Non base +ota +ota+ota.
Se ancora non dovesse essere chiaro ; la base , file n°1 , si flasha con odin ...
l' OTA ,file N°3, si mette nella extsd e si flasha da recovery
AGGIORNAMENTO Germany 17 Sep 2012 4.1.1 P3100XXBLH2 P3100XXCLI5 V3 OTA
si ma io ho capito poco di quello che hai detto. Io sono possessore di un 3110 (solo wifi) devo flashare questo Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: P3113UEBLH2_P3113XARBLH2_XAR.zip
tramite Odin, poi fare un wipe, poi dovrei flashare tramite recovery questo file OTA http://www.hotfile.com/dl/172578131/...29274.zip.html
rifare il wipe, factory reset ed ho finito?
QUESTA NON E' LA GUIDA PER P3110 ....E NESSUN FILE E' SPECIFICO PER P3110 ..... aLCUNI , hanno usato questo post per far sapere che hanno installato jb4.1.1 su P3110. Cercati quei post e leggili . :)
PS la mia guida e' talmente poco chiara che la trovo copiata su altri forum:) Alla faccia .
Ciao a tutti
Mi trovo in una situazione un po' particolare avendo un p3100 acquistato come modello wi-fi con il modulo telefonico bloccato ( vedi http://www.androidiani.com/forum/sam...o-wi-fi-2.html per chiarimenti ) e vorrei capire cosa posso e cosa devo flashare per sbloccare il tab.
Volevo installare il 4.1.1 visto che ne ho letto bene.
Grazie per qualsiasi aiuto.
Ciao a tutti, volevo sapere se esistono le versioni repacked di questi OTA come per il Galaxy S3 da flashare direttamente con Odin
Grazie