Ma è possibile aggiornare questa ROOM senza perdere tutti i dati e reinstallare tutto da capo?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Ma è possibile aggiornare questa ROOM senza perdere tutti i dati e reinstallare tutto da capo?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Eterna domanda![]()
Considerando che ; i contatti li ho su Gmail, le foto su sd ext , gli sms ( gli sms ??? Cosa sono ???) ne uso 1/3 al mese,ma poi ci son programmi che salvano gli sms. La posta e' sul server, whatsapp sulla sd, le app le trovo sicuramente tutte sul play e quelle che mi interessano sono sulla extsd. Per rimettere il tutto ci perdo 5/10 minuti, manualmente senza Titanium o simili .
Io personalmente ,non mi privo del piacere di provare una nuova ROM.....MAI
Comunque per dare una risposta alla tua domanda ; se hai gia' installato il firmware base tedesco , puoi aggiornare l'OTA e senza fare WIPE e Reset , non perderai nulla .....MA se tu hai altro firmware , allora come usi ODIN per installare la base per poi aggiornare con l' OTA, PERDERAI TUTTO.
Salve a tutti...
perdonate il mio appunto ma al punto due della guida in prima pagina, laddove nella GUIDA INSTALLAZIONE dice: 2) Aprire Odin 3.04 (Scaricalo da QUI) cliccando si viene indirizzati al link Free Cloud Storage - MediaFire dove purtroppo non vi è traccia ne di Odin 3.04 ne di eventuali cartelle da decomprimere!
Se qualcuno potesse porvi rimedio sarebbe utile non solamente al sottoscritto... grazie![]()
Ultima modifica di sting61; 17-09-12 alle 21:23
AGGIORNAMENTO Germany 17 Sep 2012 4.1.1 P3100XXBLH2 P3100XXCLI5 V3 OTA
Riassuntino delle puntate precedenti;
File n°1 firmware di circa 750MB , base dA FLASHARE CON ODIN , NIENTE PIT , NON SELEZIONARE RE-PARTITION IN ODIN.
fLASHARE E SUBITO WIPE .
Adesso abbiamo la base per flashare l'OTA 4.1.1 . ( file N° 3) Dopo che la scarichiamo (l'OTA file n°3) , la mettiamo nella EXTSD . riavviamo in stock recovery .
scegliamo flash da extsd . LO FACCIAMO LAVORARE . prima di riavviare ,WIPE DATA POI REBOOT . Consiglio ,dopo il riavvio , dalla tastiera di digitare il factory reset ...
Ci sono due regioni , la prima INDIA e c'e' la spiegazione .
La seconda regione germany, che ha una base e tre ota . CONSIGLIO di flashare sempre la base piu' un ota .Non base +ota +ota+ota.
Se ancora non dovesse essere chiaro ; la base , file n°1 , si flasha con odin ...
l' OTA ,file N°3, si mette nella extsd e si flasha da recovery
AGGIORNAMENTO Germany 17 Sep 2012 4.1.1 P3100XXBLH2 P3100XXCLI5 V3 OTA
Ultima modifica di medrona; 17-09-12 alle 23:42
kime01 (18-09-12)
si ma io ho capito poco di quello che hai detto. Io sono possessore di un 3110 (solo wifi) devo flashare questo Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: P3113UEBLH2_P3113XARBLH2_XAR.zip
tramite Odin, poi fare un wipe, poi dovrei flashare tramite recovery questo file OTA http://www.hotfile.com/dl/172578131/...29274.zip.html
rifare il wipe, factory reset ed ho finito?
Ultima modifica di cm0s; 18-09-12 alle 00:14
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
QUESTA NON E' LA GUIDA PER P3110 ....E NESSUN FILE E' SPECIFICO PER P3110 ..... aLCUNI , hanno usato questo post per far sapere che hanno installato jb4.1.1 su P3110. Cercati quei post e leggili .
PS la mia guida e' talmente poco chiara che la trovo copiata su altri forumAlla faccia .
Ultima modifica di medrona; 18-09-12 alle 00:06
Ciao a tutti
Mi trovo in una situazione un po' particolare avendo un p3100 acquistato come modello wi-fi con il modulo telefonico bloccato ( vedi http://www.androidiani.com/forum/sam...o-wi-fi-2.html per chiarimenti ) e vorrei capire cosa posso e cosa devo flashare per sbloccare il tab.
Volevo installare il 4.1.1 visto che ne ho letto bene.
Grazie per qualsiasi aiuto.
Ciao a tutti, volevo sapere se esistono le versioni repacked di questi OTA come per il Galaxy S3 da flashare direttamente con Odin
Grazie