Il 'niente che funzioni' era riferito solo alla mia ricerca delle samsung apps che sono sparite in questa rom.
Visualizzazione stampabile
ma scusa telefono messaggi rubrica come faccio ad averli?
Da quello che avevi scritto non si capiva. Possibile sia tanto difficile spiegarsi sui forum? È tanto faticoso esporre i propri problemi in maniera chiara?
Comunque dopo una ricerca di 10 secondi su google ti ho trovato questa pagina http://aokp.co/index.php/releases/_/jb-build-4-r32 è la pagina ufficiale della rom AOKP scaricati la versione per il p3100 e dovresti essere a posto.
Ragazzi ho aggiornato il primo post con le nuove gapps. Nell'occasione vi comunico che è uscita la build 5 di questa splendida rom. La trovate al link sempre nel primo post.
P.S. Purtroppo ho poco tempo per rispondere alle domande (è nato da qualche giorno il mio secondo figlio). Appena mi libero ci si risente.
Ciao! ;)
Per aggiornare la ROM cosa bisogna fare? Bisogna rieseguire tutto il procedimento??
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
A parer mio si dovrebbe sostituire il titolo iniziale per specificare che con la AOKP build 5 si è passati a JB 4.1.2.
AOKP JB Build 5
It’s been a long time.
We successfully merged 4.1.2 from AOSP, and cleaned up lots of small bugs.
The unicorns were working hard to bring back your most beloved features from the ICS times, and as you can see below, they pretty much did it.
New features:
Custom NavBar for Tablets
NavBar widgets are back from ICS
Highly customizable Lockscreen Ring targets, with a shiny new editor in ROMControl! (also thanks to CM for the base of the framework part)
Alternate default app picker (like in GB)
Menu UI Overflow Toggle
Option to disable vibration for Notification expansion
RAM Bar in the Recents panel
Timeout and instant lock options for Slide lock
VPN Traffic amount in human readable format
La procedura è sempre quella solo che a mio parere per chi proviene dalla build 4 non c'è bisogno di effettuare il full wipe ma basta solo effettuare il wipe cache e e il wipe dalvik.....comunque è meglio fare sempre un nandroid backup e fare anche un backup delle applicazioni utente con titanium.
Il collegamento alla pagina è validissimo.... bisogna solo svegliarsi un momento.. e non aspettar e le pappe pronte....
Purtroppo questi LINK hanno problemi ... quando li postiamo qui vengono letti diversamente quindi nn rimandano alla pagina corretta....
Ma se nella pagina in cui arrivi cerchi 20121011 ti trovi le tue Gapps.......
io riposto il link corretto.... ma so che non porterà alla pagina giusta..... ma alla Generale.....
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
Detto questo penso ci voglia anche un po di collaborazione..... almeno un minimo......altrimenti si va acercar e nella pagina di XDA dove il link sicuro funziona!
Franaveeee FELICITAZIONIIIIIIIIIIIIII e Auguri!!;):D
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
Vabbè meglio abbondare!
Grazie! E poi dicono che sei cattivo rotfl
Con tutta la pazienza di questo mondo ma è come se dovessimo stare a disposizione di tutti gli utenti h24!
Ciao, vado in ospedale a vedere il mio secondo figlio!;)
http://s13.postimage.org/q085lor0z/Clipboard01.jpg
Perdonami ma non sono d'accordo. Mettendo su google "gapps", al secondo link esce la pagina con l'elenco di tutte le gapps. E' facile cercare quella più aggiornata, basta cercare per data cmq, ad ogni modo ho modificato il link al primo post. Togliendo lo spazio dopo "http:" il link funziona.
Per la modifica del titolo non so, penso possa provvedere il mod "orsoge".
Me ne vò a letto!
Perdonami ma sul sito aokp ti porta sia alla ROM che alle gapps aggiornate.
Comunque per chi fosse interessato all'aggiornamento e provenisse dalla build 4 può procedere tranquillamente con l'aggiornamento.
Andare in cwm effettuare il wipe della memoria cache e la memoria dalvik, installare la build 5, installare la gapps aggiornate e di nuovo procedere di nuovo con il wipe della memoria cache e dalvik.
Riavviare.
Il boot mi è durato un minuto o poco meno e poi è passato all'aggiornamento delle app.
Aggiornamento avvenuto senza problemi.
Su xda qualcuno ha rilevato che in fase di reboot il tab si è bloccato sull'immagine di boot ( se passano più di 2/3 minuti ) nel caso basta forzare il riavvio.
semplicemente fantastica! :D
Ciao a tutti,ho da 2 giorni il 3110 e questa mattina ho istallato questa rom,dopo aver fatto cio' ho provato a scaricare dal play store Asphalt 7 che è 1,3GB grande e non me lo fà scaricare dicendo che non c'è sufficente spazio nella memoria.Ma questa Rom occupa 8GB???Altrimenti come è possibile che cio' avvenga?
Incredibile,non mi fà istallare neanche l'app di facebook di 13 MB mi dice spazio d'archiviazione disponibile insufficente;boh!!!:(
Grazie 1000 per l'intervento,la risposta è no,non ne avevo fatto neanche uno,lo devo fare con l'sd inserita o si puo' fare senza e con la rom moddata già installata?
Ho fatto i wipe ma niente,mi dice spazio d'archiaviazione disponibile insufficente,non so' piu' cosa fare!!!:'(
Ho provato a fare i wipe con la rom moddata già messa e con la SD inserita e niente;poi l'ho rifatto rimontando anche la rom ed è lo stesso;aiutoooo!!!!:)
Strana cosa.........
Comunque nella guida era scritto chiaro di fare tutti i WIPE PRIMA.......:)
Sinceramente non possedendo il tuo terminale non ho indicazioni diverse da poterti dare.......senza dover per forza cancellare tutto......
Puoi con la Rom moddata Tornare alle impostazioni di Fabbrica e ripristinar e il dispositivo... (che ti tornerà con la rom moddata se avevi quella installata) ripulendo il dispositivo da ogni cosa personale installata.... Quindi perdi tutto.... Devi cancellare prima il tuo account GMail e poi fare ripristino di Fabbrica.... poi ti trovi il Tab a zero e devi nuovamente inserire il tuo account GMail e ripristinare attraverso il Market le tue Apps installate
Spesso le apps hanno difficoltà di compatibilità quando sono settate su una rom Stock... nei confronti di Rom moddate.... che non le riconoscono... e vedono la memoria già piena.. anche quando nn lo è......
Sinceramente piu di questo IO nn so dirti..... mi dispiace.........
Certamente cosi risolvi sicuramente..... ma puoi aspettare anche qualcun altro che ti dica la sua.......;) buona fortuna
Ho visto che la mia memoria interna s'è quasi dimezzata è diventata di 4,59GB quindi mancano all'incirca 3GB;ma com'è possibile?
Potrei fare una formattazione di tutta la memoria interna per poi reinstallare di nuovo il tutto un po' come si fà coi PC?
Se fosse possibile c'è una procedura scritta da qualche parte?
Ciao a tutti. Ho appena installato questa rom seguendo alla lettera la procedura, con tutti i vari wipe ecc., ed ha funzionato tutto perfettamente, quindi grazie per le ottime spiegazioni.
Anch'io, però, mi trovo la memoria interna a 4,59 Gb.
edit: chiedo scusa, ma è normale avere 4,59 Gb di memoria disponibile. Il resto è dedicato al sistema. Preso dalle novità di questa rom ed a caccia del "difetto" ho fatto lo stesso errore di ariegio (senza offesa ovviamente).
Che dire, non resta che testare per bene questa rom che, per ora, mi pare ottima.
Ho riscontrato un "problema" nella gestione delle memorie USB.
Mi spiego meglio; utilizzo il tablet anche in auto collegato all'aux in dell'autoradio. Ho predisposto l'adattatore OTG collegato ad un hub usb a 4 porte alimentato a cui tengo collegato un hard disk da 500 Gb con tutti i miei file musicali. Restano pertanto tre porte libere a cui collegare eventuali chiavette tastiere ecc. Con la rom originale il tablet si comportava così:
arrivo in auto e collego l'adattatore al tablet.
Il tablet riconosce che il file system è NTFS e passa la palla a paragon NTFS & HFS+ che lo monta in USB1
Collego una seconda chiavetta
Il tablet la monta in USB2 (se fat 32 se NTFS segue l'iter descritto sopra ma và sempre in USB2)
Idem per terza e quarta chiavetta (USB3 e USB4)
Questo mi permette di gestire contemporaneamente più memorie usb e di copiare dati tra memorie (es. amico che porta la sua musica su chiavetta la sento e la copio al volo).
Con questa rom, invece, il primo passo è corretto (anche se monta in USB0) ma non riesco a vedere le memorie successive, anche se quando le tolgo mi dice scheda rimossa, quindi in qualche modo le vede.
Mi rendo conto di essere stato lungo e forse poco chiaro, ma se qualcuno riesce ad aiutarmi gliene sarei grato.
Ragazzi, ma per eliminare il toggle delle vibrazioni tra i vari posti nella barra delle notifiche come devo fare?
Ragazzi è uscita la nuova versione aokp_p3110_jb_milestone-1.zip ma devo fare un wipe data, o solo cache/dalvik cache??? Graziee
La seconda che hai detto.
Volevo provarla ma non so se rifare i 3 wipe oppure aggiornare cosa consigliate....
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
io l'ho messa sopra! :)