Anche io ho lo stesso problema...e non funziona con nessun programma...
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io ho lo stesso problema...e non funziona con nessun programma...
Ragazzi vi consiglio di installare la versione ufficiale di jellybean uscita oggi...ho aperto un thread in questa sezione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io ho il tab 2 7.0 GT-P3100 ankora il jelly bean nn è uscito comunque grazie lo stesso :)
luca perpiacere aiutami jo seguito tutto alla lettera nella schermata continua ad esserci un unicorno con delle cose che girano ma si è bloccato ho rotto tutto cosa è successo?
Per la viedeocamera flashate la milestone che sta su xda a me dopo e funzionata...pero ho un altro problema cioè il play storie...lo apro e non mi da i libri cioè solo app musica e giochi..quando apro giochi non mi da quella schermata dove escono le novità cioè i giochi più venduti..mi escono direttamente quelli a pagamento..magari fosse questo il problema XD mi rende incompatibile come minimo l 80% del play storie..quando scorro giù per vedere le altre app non le carica..cioè ne fa vedere una 30 e poi non carica più nulla...alleghero delle IMG appena sarò al pc
Inviato dal mio GT-P3100 usando Tapatalk
Ripeto, sul 3110 nessun problema né di play store né di fotocamera. Il fatto strano e che il tuo problema non è segnalato neanche sul 3d di xda.
Rifai tutti i wipe e riflasha, dopodiché installa le ultime gapps:
http ://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
Edit: link corretto. Togliete lo spazio dopo http.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ma queste non sono della 4.2?
Mi hanno ingrippato il tab pensando andassero bene adesso devo rifleshare tutto..se siete teste di cavolo controllate prima i link eva trota..rischiate anche di far fare danni alla gente meno esperta..ma vedi un po danno anche i consigli quando sono i primi che non sanno fare una cippa..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Innanzitutto modera il linguaggio. Nessuno ti ha offeso e pertanto non vedo perchè debba farlo tu. Ho per errore postato il link sbagliato alle gapps ma nessuno ti ha obbligato a fare nulla e pertanto TU ti sei "ingrippato" il tablet. Al primo post c'è chiaramente scritto in grassetto e con caratteri cubitali che se si hanno dei dubbi bisogna chiedere PRIMA e non dopo ma è evidente che non l'hai letto.
Così come non hai letto l'avviso BEN CHIARO appena clicchi sul link per scaricare le apps dove dice:
!!Not compatible with 4.1.x.!!
Per il resto.... senza parole.
Il link l'ho corretto subito. Solo chi attivamente collabora può sbagliare e se al primo errore si verifica ciò, onestamente allora è meglio utilizzare il forum solo in maniera passiva. Cosa che da adesso farò. Ho 40 anni e due figli e non mi va di utilizzare parte del mio tempo per persone che non lo capiscono neanche. Arrivederci. :-X
P.S. Più calmo di così, si muore.
scusate io lo installata la rom fatto tutti i 3 wipe però perche dopo un po il tablet si blocca e si riavvia?lo riaccendo si blocca e si riavvia!sono dovuto tornare alla stock
qualcuno che mi aiuta per favore?
Inviato dal mio BIG note 2 stragrigio!!!
No e che mi sono stancato scusami se me la sono presa con te..pero solo in questa sezione apri un 3D e te lo chiudono perche dicono chieni nel 3D della rom..chiedo e mi dite flasha la rom e poi le gapps e mi date anche quelle sbagliate? Ce alla fine non ho ricevuto nessun aiuto perche gli stessi flash li ho fatti mille volte..scusa se ti ho offeso anche se so che l unico da offendere sarei io pero pensa a te non darebbe rabbia?..scusatemi e capitemi un po pero cercate di aiutare bene..io se posso lo faccio e infatti volevo aprire un 3D su alcune questioni e bug della sd come interna ma me lo chiuderanno perche diranno posta nel 3D della sd che poi non la aggiornano come tipo questo 3D..buonasera e grazie dell aiuto vi faro sapere quando riflashero tutto di nuovo ;) SCUSATE
grazie a dio uno che mu risponde grazie!allora installo la rom faccio i 3 wipe avvio tutto apposto per i primi 20minuti ma poi si blocca e continua a fare sempre blocca e riavvia blocca e riavvia,puoi aiutarmi per favore?
Allora fai di nuovo i 3 wipe poi installa la rom e dopo anche le gapps http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip e dopo rifai i 3 wipe e vai in advanced> fix permission prova cosi e dimmi se ti va tutto bene :) asp ma che galaxy tab hai? P3110?
si il 3110 la rom e quella giusta ho scaricato quella x il mio modello adesso provo e vedo :D:D:D:D
Scusate, ho letto quasi tutte le pagine di questo post ma è troppo confuso. Per evitare di briKKare: ho un p3100, mi sapreste dire qual è il link corretto delle gapps?
Ciao ragazzi avrei bisogno di un vostro parere: quale rom ritenete piú performante in termini di velocità, la rom ufficiale stock 4.1.1 o la AOKP presente in questa disccussione? Premetto che non mi interessano le varie presonalizzazioni ma solo fluidità e stabilità.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Secondo me questa e io mi sono molto affezionato solo che mi sono accorto di un bug E PREGO TANTO DI CERCARE DI RISOLVERE E DI AIUTARCI e non pensare che debba andare bene solo a loro..io avevo risolto una volta ma ora me lo ripresenta continuamente...il bug della videocamera..si vede e tutto però non fa partire il video..SPERO SIA CHIARO IL MIO MESSAGGIO AI MODERATORI DATO CHE DOVREBBERO AIUTARE..
siamo tutti qui per aiutarci, ma il tuo caps certo non riuscirà a farti risolvere il bug e tantomeno il tono che usi, ricordati che i moderatori del forum sono qui per noi e soprattutto non c'entrano nulla con la rom in quanto non sono gli sviluppatori, sono solo qui a gestire il thread in questo caso
per quanto riguarda il bug della videocamera di cui parli va a vedere sul forum ufficiale della aokp se ci sono delle soluzioni oppure prova lg camera che trovi nel play store
Mod in prova da 4 giorni, tutto funziona alla grande!!
Impostato il procio a 1.4 ghz e i giochi vanno alla grande, anche quelli più pesanti.
Grazie a tutti per l'impegno!
vorrei provare questa rom,per il p3100 c'è ancora il problema della fotocamera? grazie
ps:ho fleshato la rom,fantastica!ho solo un piccolo problema cioè quella della videocamera che non mi funziona..c'è una soluzione a questo problemino???
appena installata,ottima in prestazioni.
ma noto che sono scomparse delle cose utili che sul ICS c'erano:
screenshot;il menu inferiore nella schermata home su ICS mostrava il livello di carica della batteria,ora non più;su ICS c'era un menu a scomparsa dove trovavo "gestione Ram",cosa non piu presente (almeno io non la trovo);l'app fotocamera era migliore in ICS,e in questa rom non funziona il pinch to zoom (solo nella fotocamera, per il resto funziona);nel menu della home c'era la possibilita di modificare la luminosità, mentre ora deo andare in impostazioni-display.
Se sapete come aiutarmi,vi prego di rispondere, ad esempio è possibile modificare il menù a scomparsa superiore?
Ciao a tutti, non riesco a collegare il tab alla TV tramite il cavo apposito (HDMI).
Quando collego il cavo non succede nulla, è come se non collegassi nulla.
Ovviamente ho montato la rom Open Kang Project.
Avete soluzioni?