Originariamente inviato da
fizzer
Ho riscontrato un "problema" nella gestione delle memorie USB.
Mi spiego meglio; utilizzo il tablet anche in auto collegato all'aux in dell'autoradio. Ho predisposto l'adattatore OTG collegato ad un hub usb a 4 porte alimentato a cui tengo collegato un hard disk da 500 Gb con tutti i miei file musicali. Restano pertanto tre porte libere a cui collegare eventuali chiavette tastiere ecc. Con la rom originale il tablet si comportava così:
arrivo in auto e collego l'adattatore al tablet.
Il tablet riconosce che il file system è NTFS e passa la palla a paragon NTFS & HFS+ che lo monta in USB1
Collego una seconda chiavetta
Il tablet la monta in USB2 (se fat 32 se NTFS segue l'iter descritto sopra ma và sempre in USB2)
Idem per terza e quarta chiavetta (USB3 e USB4)
Questo mi permette di gestire contemporaneamente più memorie usb e di copiare dati tra memorie (es. amico che porta la sua musica su chiavetta la sento e la copio al volo).
Con questa rom, invece, il primo passo è corretto (anche se monta in USB0) ma non riesco a vedere le memorie successive, anche se quando le tolgo mi dice scheda rimossa, quindi in qualche modo le vede.
Mi rendo conto di essere stato lungo e forse poco chiaro, ma se qualcuno riesce ad aiutarmi gliene sarei grato.