secondo me il tuo errore potrebbe essere che volevi fare il deep e il reset tutto assieme fai i passaggi come ti o scritto e dovrebbe andare bene![]()
secondo me il tuo errore potrebbe essere che volevi fare il deep e il reset tutto assieme fai i passaggi come ti o scritto e dovrebbe andare bene![]()
MI 9
sammy851 (08-01-13)
si...
FW: P3100XXALD4_P3100TIMALE1_P3100XXLD4_HOME.tar.md5
x i permessi di root ho usato questo GT-P3100_ClockworkMod-Recovery_5.5.0.4.tar ( piu il file update.zip)
non ho capito bene. allora:
rifaccio il root installando con odin GT-P3100_ClockworkMod-Recovery_5.5.0.4.tar, vado in recovery e installo il file da sd update.zip
poi devo rifare tutto il procedimento per deep clean quindi wipe data/cash/dalvik, format emmc, flash firmware stock (tim) + pit.
poi rifaccio il root come prima, avvio e installo triangle away. azzero...e rifaccio l'installazione del firmware stock??
Originariamente inviato da sammy851
Si questa e la procedura
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
MI 9
sammy851 (08-01-13)
ma all'ultima installazione praticamente passo direttamente per download mode, senza rifare il passaggio da recovery...o no??
MI 9
sammy851 (08-01-13)
ma...se io all'ultimo passaggio invece di mettere ICS 4.0.3 volessi installare JB francese? evito? cioè se è un FW stock non dovrebbe cambiare nulla, giusto?
Originariamente inviato da sammy851
Giusto puoi mettere cio che vuoi purche stock
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
MI 9
sammy851 (08-01-13)
ottimo, un ultimo dubbio....non ci sono altri pit da cambiare tra ICS e JB?
sto seguendo la tua procedura, ho quasi finito, sto installando triangle away....tra poco sapremo com'è andata!ed è vero che ci sono problemi con touchwiz?