CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aggiungere stock app con cyanogenmod10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiungere stock app con cyanogenmod10

    Ciao a tutti, premetto di non capirci molto, non riesco a trovare informazioni su come aggiungere le gapps originali come ad esempio "archivio" a quelle della cyanogenmod10 e dove trovarle.se non si può vorrei almeno sapere come fare per aggiungere l'app "archivio" che avevo prima di mettere la cgm10
    Grazie ciao

  2.  
  3. #2
    medrona
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegahan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto di non capirci molto, non riesco a trovare informazioni su come aggiungere le gapps originali come ad esempio "archivio" a quelle della cyanogenmod10 e dove trovarle.se non si può vorrei almeno sapere come fare per aggiungere l'app "archivio" che avevo prima di mettere la cgm10
    Grazie ciao
    Spero di interpretare al meglio : Archivio ? Vai su google play e scarica ES GESTORE FILE , oppure , nella ricerca , digita FILE MANAGER e scegli quello che vuoi. Le custom rom , nascono ANCHE per non trovarsi tra i piedi le apps scelte dalla casa costruttrice del telefono . Le G apps , sono le apps di google , GoogleApps, che sono sempre " originali " . Le puoi installare subito dopo aver installato la CYANO .

  4. #3
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegahan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto di non capirci molto, non riesco a trovare informazioni su come aggiungere le gapps originali come ad esempio "archivio" a quelle della cyanogenmod10 e dove trovarle.se non si può vorrei almeno sapere come fare per aggiungere l'app "archivio" che avevo prima di mettere la cgm10
    Grazie ciao
    Ciao, già che ci sei.. che ne dici di rispettare il regolamento e postar e la tua domanda nel thread della guida che hai seguito per installar e la tua rom????

    Domande a casaccio sparse per la sezione avranno risposte a casaccio.......

    Le rispost emigliori e piu certe le avrai solo dalle persone che come te han montato quella rom......

    Quindi posta la tua domanda li....

    Leggiti un po di Thread in evidenza prima di postare!!!!

    Chiudo ma appena mi siencero che hai letto cancello..... questi thread inutili sparsi sporcano al sezione senza aver risultati!!!
    Ultima modifica di OrsoGe; 21-10-12 alle 18:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy