Ciao a tutti, fate una visita qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...er-favore.html
grazie
l'avevo provata giorni fa, e l'ho rimessa su adesso. stesso problema (ero stock base itv 4.0.3, cwm, root, recovery, 3 wipe, veindroid)
è vero che io ho mac address, ssid nascosto e wpa2, ma dovrebbe almeno connettersi al router, non trova proprio la rete.
Ultima modifica di oldbrand7; 14-11-12 alle 22:33
innanzitutto buonasera a tutto il thread ! volevo porre un quesito che mi sta facendo impazzire ! da quando ho ricevuto il tablet, dopo averlo rootato, la rom che ho installato e la veindroid v1 , magnifica al punto che al contrario dell's3 non ho più cambiato . quando è uscita la v2 ho ovviamente aggiornato ma ... problemone ... non funziona il wifi ! :sigh l'ho installata col full wipe , poi ho fatto il deep1 , addirittura il deep 2 , ma niente non trova nessuna rete ! :sigh rinstallata la v1 riecco apparire per magia il segnale del mio router casalingo ! :mm qualcuno ha avuto il mio stesso problema oltre ad oldbrand7 ?
Samsung Galaxy S8
Rom: CarHDRom V18.2
Kernel: NX R14
Banda base: XXU3CRG5
Versione Android: 8.0.0
Gestore Telefonico: Vodafone
salve ragazzi o provato a mettere la versione 2 adesso che il tempo me lo permette ma devo dirvi che a me non da nessun problema wifi
al primo avvio mi trova subito tutte le reti e mi connette alla mia senza problemi
quindi non penso sia il caso di segnalarlo nel sito della room dovete cercare il problema nel vostro tablet eventualmente vi do una mano se necessario![]()
MI 9
se fosse un problema di tablet lo avrei anche con la v1 o con altre rom , ma ieri ho installato sia la tsunami che la cyano e ii wifi va benissimo , solo con la v2 non fa la scansione delle reti wireless !
comunque secondo te dove dovremmo segnalarlo il problema ?
Samsung Galaxy S8
guarda o provato a metterla propio per verificare questa cosa
sul sito dei creatori si puo segnalare eventuali bug che immagino correggerebbero alla nuova versione
ma questo non e un bug altrimenti non andrebbe su nessun dispositivo
io cercherei la soluzione del problema altrove
io o letto per esempio che molti utenti che provengono da aggiornamenti ota lamentano i piu svariati problemi
io x esmpio che installo stock solo con odin e tengo il tablet pulito tutti questi problemi non li riscontro
eventualmente elencami tutti i tuoi passaggi precisi menzionando anche che stock hai messo
le stock non sono tutte uguali![]()
MI 9
calcola che un problema puo dipendere da tre cose
guasto hardwere
rom con bug
procedure o tablet non in ordine che vanno in conflitto con cio che si installa
il tuo non e un guasto altrimenti non funzionerebbe nemmeno con altre rom
la rom non ha bug (a me funziona)
il tuo tablet va in conflitto con i dati della room devi capire perche![]()
MI 9
innanzitutto un grazie infinito per il tempo che mi stai dedicando.
la prima volta l'ho installata con il full wipe sopra la V1 ;
la seconda volta ho fatto un depp sleep 1 installando questo firmware stock "P3110XWBLH3" e questo file pit "signed espresso 20120220 8G";
la terza volta ho fatto un deep clean 2 con la stock e il pit sopracitati .
Samsung Galaxy S8
questo e il file che uso io
P3110XWBLH3_P3110OXXBLH3_HOME.tar.md5
gia scompattato e grande 1.14 gb
verifica se e uguale al tuo
MI 9