Scusate ragazzi quale č il Kernel Migliore per il 3110 per AOK?Nei Thread ho letto tutto ma non ho capito quasi nulla...Grazie Anticipatamente delle risposte..
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi quale č il Kernel Migliore per il 3110 per AOK?Nei Thread ho letto tutto ma non ho capito quasi nulla...Grazie Anticipatamente delle risposte..
Ho il 3100 con sim Vodafone. Volevo sapere se in questo firmware č presente la connessione dati, grazie a tutti :)
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione!
Allora vorrei dei chiarimenti prima di flashare questa Mod.
1) Installandola facendo tutti i wipe, i lag, la lentezza che affligge il terminale gia da quando lo si accende per la prima volta, sparisce?
2) non avendo mai flashato su di un tablet, come funziona qui il discorso dei kernel? La batteria migliora o peggiora?
3) Mi consigli di aspettare una nuova versione di questa rom, o hai abbandonato lo svilupppo?
4) Il tablet di se, migliora la velocitā e la reattivitā in generale?
Scusa le domande, ma vorrei essere sicuro di quello che faccio :-)
1) Si e del tutto quasi ;)
2) Dipende dall' uso che ne fai
3) Io direi che gia questa č perfetta ;) apparte qualche tweaks che mi farebbe piacere trovare in questa rom :P
4) Si ed anche di molto!
In poche parole te la consiglio, io la preferisco di gran lunga alla cyanogenmod :DD
Quote:
Originariamente inviato da MisticoDemone
Si giusto ;-)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
xlory hai per caso novitā su una eventuale versione per il 3100? :) grazie di tutto il lavoro che fai