no è solo per p3110
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da tiso
Peccato proprio, non penso che - per chi lo sa fare - sia così difficile implementare la parte telefonica.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Salve ragazzi,
Ho un problema ho acquistato un adattatore OTG il tab mi rileva il connettore come USB disk 0 però se in serico una chiavetta o un SD mi da cartella vuota,premetto che oltre ad avere la tsunami o anke e memorie invertite,...avete consigli su come risolvere?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Guarda io l'ho acquistato pure ti posso dire che il problema da te segnalato non c'è l'ho, però l'adattatore che ho io ha un piccolo pulsantino, quando è staccato effettivamente il tablet non vede memorie esterne,non è che c'è l'hai staccato pure tu?
Ciao per caso il pulsantino da te indicato si trova al lato destro dell'adattatore?se è quello allora si ho provato più volte a spostarlo e non cambia nulla...comunque poche ore fa l'ho provato sul galaxy di mia sorella che è ancora allo stato originale ed effettivamente non funziona neanche li....se ci sono soluzioni a riguardo sono ben accette altrimenti domani ritorno dal venditore per sostituirlo....
Ragazzi ho fatto 2 rom basate su cyano 4.2.1
P3110 www.x-planet.it/wordpress/Download/G...x_10_P3110.zip
P3100 www.x-planet.it/wordpress/Download/G...x_10_P3100.zip
appena scarto il mio nuovo P3110 le provo :) ho modificato quello del capo con la Tsunami ed è splendida: veloce e pulita da brava AOKP
ci ho messo anche su il viber, sì sul p3110, e funziona perfettamente così lo si può usare anche per telefonate e sms limitatamente ai contatti viber (procedura di attivazione intuitiva, basta avere viber sul telefono e richiedere il codice dal sito: ti chiamano subito e te lo dettano)
Solo i tre wipe per poi flasharla?e copiare la rom sulla sd esterna?
Ha le gapps???