sì devo aggiornare....... appena ho un po' di tempo.... dopo queste festività faccio i topic...... e aggiorno le ROM
Visualizzazione stampabile
Xlory, cosa mi consigli? vado di tsunami o vortex? In soldoni, come uso che cambia?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Team Tsunami (Lory & Roby)
Ciao a tutti.. Rom davvero ottima la sto provando da un po e mi trovo da dio! Ma i temi come si fa a cambiarli?
Ah qualcuno ha overclocckato?
Sarebbe fantastico se funzionasse premium play andandoci da mozilla su cui gira il flash player richiede l installazione di microsoft silverlight,qualcuno e riuscito a farlo funzionare????
ottima rom,tra le aokp provate è sicuramente una delle migliori!!
Salve a tutti e Complimnti a XLORY..
mi stò avvicinando al mondo android da pochi giorni, vengo da quello Apple..
Ho una domanda da porre circa l'installazione della Rom. ho letto tutto il tred tutte e 17 le pagine, ma nn ho chiaro una cosa..: Per instrallare una rom mi pare sia solo necessario la "Recovery" e nn il root, che in fase di flash và comunque perso..
La procedura che ho seguito per mettere l'attuale versione 4.1.1 è stato "installazione da Odin della rom - istallazione CWM ( per avere la recovery ) ed in fine da recovery intallare lo zip. della root.
Sbaglio qualcosa ? adesso per aggiornare basta installare lo zip della nuova rom cucinata sempre da recovery..
Tra l'altro ho un problema con il mio Tab2 3110: Non mi installa la Root.. ho provato e riprovato varie volte con procedure diverse, ma niente e nn sò più che fare, così avevo pensato ad una rom cucinata che contenga già i permessi di rooting..
Se XLory o altro capace cuoco potesse darmi mano..
grazie
BILL