Apoena ho un po dibtempo la faccio anchecper tab2 3g.....
Sent from Tsunami X S3
Visualizzazione stampabile
Salve volevo chiedere se sono stati riscontrati problemi per l uso del microfono,per la lettura della sd esterna e della chiavetta usb collegata in otg.Per il download m rifaccio al file del primo post,giusto?leggevo che c erano problemi ma ora e tt ok vero?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
non ho resistito l'ho installata e mi trovo benissimo ma avrei due domande:
1 come si regola la luminosità
2 se conviene settare in impostazioni performance nella impostazioni cpu una modifica dei mhz?vorrei capire se il tab se ne giova e che valori eventualmente settare grazie :)
Tablet tsunamizzato ;) davvero soddisfatto,
Suggerimenti(da aggiungere):
-Multiwindows
-Beats Audio
-Bravia Engine
-Xloud
Davvero ottima ROM, davvero ;-)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
rom fanstastica la tentazione al salto 4.2 è allettante :) facci sapere dove e come flasharla su questa o reinstallarla daccapo :)
Confermo pure io,dopo aver provato la AOPK e la cm-10NIGHTLY,appena ho messo questa, il tablet è irriconoscibile,bravissimo xlory,bellissimo lavoro, rom eccezionale ,con questa rom riesco a far girare Need for Speed Most Wanted da paura,rom fluida e senza nessun blocco,
piccolo OT.
peccato che la Tsunami( versione S3 ) l'ho provata anche sul S3 e purtroppo non ho avuto lo stesso riscontro positivo che sul tablet,il cell. mi serviva di corsa e non mi sono messo a smanettare per risolvere dei piccoli problemi,spero in una versione rivista e corretta chiuso O.T.
Su s3 a me gira bene... uso un dualboot con una stock e la tsunami....
É in lavorazione una stock tsunamizzata...
Una cosa strana.... che ad alcuni ha creato problemi di FC....
Cmq sto aggiornando anche quella aokp... visto che da mamma samsung dobbiamo aspettare un pò x avere androud 4.2....
Sent from Tsunami X S3