Per mediaset premium....ovvero premium play che richiede microsoft silverlight....????
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Per mediaset premium....ovvero premium play che richiede microsoft silverlight....????
Grazie xlory per la risposta' qualcuno sa indicarmi il link di Sky go?
Non sono riuscito a beccarlo.......grazie.
HUAWEI P9 Stock EVA-L09C432B166
Tablet Tab.7 Wifi P3110Firmware Stok 4.1.2 rooted
ho seguito il tuo consiglio sul rallentamento ma il problema persiste(chiusura app;la app prima di scomparire si rimpiccolisce e poi svanisce un po lentamente)
per premium play o andando con il broswer sul sito premium play si è trovato un modo per vedere???poiche richiede microsoft silverlight;esiste in apk???
su questa custom rom funziona lo script per invertire come legge il sistema la sd esterna con quella interna seguendo questa guida ---->https://www.androidiani.com/forum/mo...o-p3110-3.html
hai in serbo per noi o un miglioramento di questa rom o un altra con 4.2???
ho preferito scrivere un post con piu' domande cosi almeno ho un quadro completo,grazie!
Volevo provare questa rom ma quando la installo mi riporta questo errore symlink: some symlinks failed (Status 7), potrebbe essere corrotto lo zip o cosa???
L'hash md5 del file scaricato è questo AB75A764EEA3ECB7F1744AC4796835F4 chi mi fa un controllo. Graziee
Ultima modifica di powerfrank; 19-11-12 alle 08:43
One Plus One - Zopo Zp980+
Si fatto tutto, avevo installato la Aokp Milestone ed infatti ho rimesso quella.....strano, cmq adesso che mi hai confermato l'hash riprovo. Graziee
Ho fatto una prova mettendo lo zip nella root della Sd esterna e funziona prima avevo l'avevo messo in una cartella ma non gli piaceva. Ciaoo
Io l ho installata senza andare in mount and storage e fare format system and data vorrei capire questo step a cosa serve e io che l ho omesso che cosa cambia
Nessuno ha configurato il voip con questa rom?attualmente uso sipdroid ma vorrei utilizzare ''l'icona telefono''visto che c'è..quando vado in icona telefono- impostazioni mi esce errore di rete o della sim e non mi esce nulla riguardo una eventuale configurazione di account voip.