Trovi tutto qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2382750
FIRMA
pupido (16-08-13)
Grazie per la risposta.
Quindi, visto che io monto già la CM 10.1 sul mio tablet la procedura per passare alla CM 10.2 è questa:
Upgrading from CyanogenMod 10.1:
- Copy 4.3 GApps and CM10.2 ZIPs to your SDCard
- Boot into Recovery
- Flash CM10.2 zip from SDCard
- Flash GApps zip from SDCard
- Reboot
Giusto?
P.S.: tra i downloads da scaricare c'è anche JB Bootloaders. Cos'è? Devo installare anche questo?
Ultima modifica di pupido; 16-08-13 alle 12:13
Salve a tutti ho un tablet 2 7.0 3g rootato volevo sapere se posso montare l'ultimo firmware francese 4.2.2
e quale procedura utilizzare se da recovery o odin
grazie
ho un problema ho installato (stupidamente) LBE Privacy Guard sul mio tab 2 p3110 e adesso si riavvia continuamente anche se lo spengo si accende e non riesco a disinstallarlo come faccio a toglierlo?
ho il p3110
rom stock 4.1.2
permessi di root
recovery: clockworkmod v6.0.1.1
vi prego aiutatemi non so cosa fare
ragazzi posseggo il tablet p3110 e lo ho aggiornato a 4.2.2, mi piace tutto tranne il menu a tendina, è diventato tale quale a gingerbread ... ora so che ci vuole la modifica al framework ec ec...io però vorrei rimanere con la rom originale...potete crearmi un pacchetto da flashare per cambiare completamente questo menu a tendina - per intenderci quello che parte dall'alto verso il basso. .....a me sta bene anche il menu a tendina della versione 4.1.2 ....non consigliatemi apk che aggiungono toogle...voglio proprio CAMBIARE MENU A TENDINA
Ciao a tutti ragazzi.
Ho da poco un P3100 con Jelly Bean 4.1.2 e l'ho rootato seguendo questa Vostra guida:
[GUIDA] CF-AutoROOT per TAB2 P3100-P3110 (chainfire)
Ora vorrei sostituire la recovery sotck con la Clockwork mod recovery, mi potreste dire qual'è l'ultima versione?
Fatto questo vorrei provare la rom CyanogenMod, ma quello che non ho capito è: posso flashare la CyanogenMod 10.1.2?
Facendo Nandroid da recovery, nel caso non mi trovassi bene con la CyanogenMod posso tornare tranquillamente indietro da recovery?
E ultima cosa, prima di flashare la rom devo azzerare il contatore dopo che ho rootato il tablet?
Grazie milleee!
Ciao!
eccoti il link della cwm
[RECOVERY][P31XX] Official ClockworkMod Recovery (Normal + Touch) - xda-developers
scarici la versione per odin, e la flashi allo stesso modo dell'AUTOROOT
si puoi fashare la cyano
si, sempre facendo tutti i wipe e poi restore da recovery
flasha prima la recovery, poi azzeri con triangle away
mauribz83 (01-09-13)