Ho il tab in questo stato da più di un'ora..
Posso fare qualcosa oppure devo pazientemente continuare ad attendere che si sblocchi solo?
Edit: almeno 2 ore che è così..
Edit: ha finalmente finito, dopo 6 ore ed è tornato in vita!
Ho il tab in questo stato da più di un'ora..
Posso fare qualcosa oppure devo pazientemente continuare ad attendere che si sblocchi solo?
Edit: almeno 2 ore che è così..
Edit: ha finalmente finito, dopo 6 ore ed è tornato in vita!
Ultima modifica di italiauno; 20-04-16 alle 18:52
Buongiorno,
che ROM mi consigliate di installare sul mio tablet?
Mi servirebbe minimo Android 4.4.4
Avevo pensato alla SlimKat...me la consigliate?
O c'è qualcosa di meglio?
Grazie
Ciao a tutti, ho installato nel mio tab la rom CM 13 (relase del 22/09/2016). Poi ho scaricato e cercato di installare le gapps (gapps per arm 6.0 pacchetto nano del 24/09/2016) ma quando provo ad installarle mi esce il seguente errore: Il processo Updater è terminato con ERRORE: 2.
Come risolvo?
Grazie
Grazie per la risposta.
Allora come recovery ho la TWRP 3.0.2-5 che da quello che ho visto dovrebbe essere l'ultima versione. Devo scaricare le gapps per androisd 6.0.1 giusto? Potresti dirmi gentilmente dove trovare le gapps adatte per la cm13? perchè ho scaricato vari pacchetti ma mi danno tutti lo stesso errore...
Leggi da qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7659243 in poi. L'errore che hai tu è una cosa comune nell'ultimo periodo. Trovi Link a gapps alternative
Tapa Stalking
FIRMA
Salve a tutti.
Ho un vecchio tablet Galaxy tab 2 che vorrei rootare e ho un dubbio sulla versione di autoroot da usare
GT-P3110
android 4.1.2
kernel 3.0.31- 812001
build JZO54K.P3110XXDMD1
Qualcuno saprebbe darmi una mano?Grazie molte
FIRMA
Grazie, l'avevo già guardata, ma ho un dubbio a causa della versione del build XXDMD1
L'autoroot su chainfire è per il GT_P3110 build IML74K.P3110XXALD4 android 4.0.3
Altrove ho letto che si dovrebbe usare la versione autoroot per il GT_P5100.