lascialo un pò in ricarica poi staccalo e prova a mandarlo in recovery poi fammi sapere
mssabba97 (13-09-13)
mssabba97 (13-09-13)
Ciao a tutti. Ho appena acquistato un P3100 (wifi+3g) usato e ci ho messo tramite odin la 4.1.2 ITA No Brand.
Volevo provare la francese 4.2.2, ma mi sorgeva un dubbio... siccome su Galaxy S3 per esempio, so che ci sono problemi nel voler poi tornare a rom precedenti a quelle che hanno un modem MG2 (imei non riconosciuto etc...) mentre non ci sono problemi mantenendo la stesa versione di modem...
Qualcuno sa dirmi se anche qui vale stesso discorso o se, una volta messa la 4.2.2 francese, potrei poi tornare alla 4.1.2 ITV nobrand semplicemente riflashando con Odin senza problemi (e magari senza wipe? )
Grazie
P.S. volevo provare la 4.2.2 per curiosità e per vedere se per caso (ma temo sia di altra natura il problema) mi fa funzionare lo slot SIM... che continua sempre a dirmi SIM NON INSERITA..... e la persona che me lo ha venduto dice che non lo aveva mai usato...)
Device:
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi con RootCore ROM JB 4.2.2 build 2.1.5
Thread: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post4680316
Ciao, potete darmi un consiglio su quale rom e kernel installare sulla versione wifi? Qual è la più fluida?
Ultima modifica di ParanoidNote; 26-09-13 alle 19:38
Device:
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi con RootCore ROM JB 4.2.2 build 2.1.5
Thread: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post4680316
Ciao A Tutti, sono nuovo del forum, ho cercato in vari post ma non ho trovato nulla che riguardasse il mio problema.
vi spiego ho acquistato da pochi giorni un galaxy tab 2 gt-p3100 3g+wi-fi usato ma perfettamente funzionante ho anche lo scontrino dove è stato acquistato,il mio problema è che non legge tutte le sim ovvero legge solo quelle che hanno un abbonamento e non siano ricaricabili.
ho provato a fare l'aggiornamento al 4.2.2 scaricato da questo forum ma non cambia nulla il problema persiste,ho provato anche sim unlock mi dice tutto sbloccato ma la sima non la legge mi da sempre nessuna sim trovata.
la sim in oggetto l'ho provata su di un'altro tab 2 gt-p3100 e funziona.
qualcuno sa dirmi se esiste è un problema del tab o cosa?
grazie infinite per la risposta.
Salve a tutti,qualcuno è cosi volenteroso da aiutarmi nel togliere i permessi di root su un galaxy tab 2 7.0 solo wi-fi? ho seguito tutta la procedura ma nulla da fare.
grazie mille al momento