Non sono pratico di queste cose. Io proverei ad installare una Stable e lasciar perdere le Nightly. L'errore status 7 è molto comune e se ne è già parlato in questo thread ma non ho idea di come si risolva.
L'errore status 7 ti viene dato perché stai cercando di installare una cm 11 android 4.4 con una recovery troppo vecchia, hai la cwm 6.0.1.1 invece serve almeno la 6.0.4.5
Per il nandroid backup lo hai sulla scheda sd? Se per caso lo hai rinominato il problema può essere quello, devi date un nome che non contenga spazi e caratteri speciali.
Comunque puoi risolvere in molti modi:
Se riesci ancora ad accedere alla recovery hai 2 opzioni:
Puoi scaricare e mettere sulla sd una rom che sia compatibile con la tua recovery (tipo la cm 10.2) e flashare quella.
Puoi scaricare lo zip della CWM 6.0.4.5 (la trovi su xda, cerca con Google) flashare la recovery, dopo il flash fai reboot recovery e nella nuova recovery puoi installare la cm11 (ti consiglio un wipe totale prima del flash)
Se non riesci ad andare in recovery hai sempre l'opzione Odin e installare un firmware ufficiale
FIRMA
77th (06-04-14)
avuto il tuo steso problema fino a quando nessuno mi ha risposto ho cercato come un dannato e mi si è scaricato il tablet... (da buttare se non fosse per la garanzia)
prova a cambiare versione della cynogen e mettere una stable
Error 7 viene se si prova a flashare qualunque rom kit kat,... Anche a me succedeva Dovete usare una cmw specifica adesso non ricordo quale sia... appena arrivo a casa controllo e vi dico.
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Ecco nel secondo post ce la cwm compatibile.... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2548257
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App