Scusa ma il 3100 é quello con 3g
Visualizzazione stampabile
Scusa ma il 3100 é quello con 3g
il mio non ha la slot sim.... perchè dunque sulle impostazioni c'è scritto modello P3100..... ? sono basita!
o_O non avendo sim l'ho trattato come un 3110
ho fatto la procedura
ma...ad un certo punto è comparso un mega triangolo che mi dice qualcosa sull'os e mi chiede se voglio scaricare non socosa... adesso mi dice
odin mode
downloding---
Do not turn off targhet!!!
Cosa ho combinato?
ho capito... fatto tutto ma all'avvio compare sempre il drago e non la musichetta samsung e la scritta samsung.... mi ha fatto risettare lingua ma è come prima pare.... che cosa ho sbagliato?
Salve Ragazzi, ho acquistato un galaxy tab 2 usato con già flashata la CM10 nightly e kernel come in foto quindi non ho nessun file di backup ecc, mi sapreste dire come farlo tornare come era al momento dell'acquisto con tutti i dati ufficiali Samsung. thanks. Allegato 41254
riprovo la procedura....
ok.... fatta.... adesso parte la scritta samsung ma non si avvia piu'..... che vuol dire?
eureka!!!!!!
allora.... il mio tab è scritto fuori essere un 3110... niente slot per sim
in realtà mi accorgo che andando dentro le impostazioni è un 3100 ....ripeto niente slot sim (?)
la prima procedura la faccio con il firm 3100 e mi si blocca sempre all'avvio anche se l'apparizione della scritta samsung mi ha fatto commuovere.
quindi rifaccio la procedura di dieguccio ma con firm 3100....
e come per magia ho il mio tab nuovo nuovo bello bello senza draghi e bachi...
grazie grazie grazie e arigrazie!
è stata dura ma ce l'abbiamo fatta grazie a voi!
:*
Salve ragazzi sono nuovo nel forum...
Ho installato su un p3110 cyanogen 10.1 JB 4.2 e Cwm tramite odin...
Ho provato l`applicazione ROM manager ma insiste sul fatto di voler installare cwm recovery (cosa che già ho)...come posso risolvere questo problema?
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 7.0 GT-P3110
Complimenti a te che hai saputo spiegare e agli altri che hanno dato preziose dritte!
Che soddisfazione... ora funziona tutto compreso microfono e telecamera.
aokp le bloccava!
Ciao a tutti..volevo sapere se è possibile installare ubuntu sul nostro tab..
ciao dieguccio mi dai qualche info,
volendo tornare ad i.c.s 4.0.3 con odin avendo gia il firmware scaricato da un link postato in una tua guida che adesso non trovo più,
ho di bisogno anche del file pit?
no, non serve
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...00-3110-a.html
finito adesso di flashare J.B. francese,questa volta non ho usato odin mobile pro, ma odin 1.85 della guida di dieguccio.
et voile la famosa schermata multicolore che avevo prima ad ogni avvio non c'è più.
Dimmi dieguccio riguardo al root con j.b. posso usare la ClockworkMod-Recovery_5.5.0.4 invece di quella postata nella guida?
si dieguccio ho usato la clockworkmod-recovery della guida per il root, ma per il nandroid backup e stato impossibile farlo,
dopo molto tempo 20 minuti circa si e riavviato senza finirlo correttamente credo, mi e sballata la micro sd di 4GB,dal tab per aprirla si impallava,
l'ho messa al pc con windows,e misurava 4GB ma con circa 900GB occupatao_O incredibile.
l'ho formattata ed si e rimessa a funzionare, e allora ho rimesso la 5.5.0.4 ed ho fatto un bel nandroid backup,tutto a posto.
grazie sempre per i consigli.
E' possibile installare il kernel siyah (versione dual boot) sul 3110?
Non ho trovato guide al riguardo.
Grazie.
Ciao ragazzi! Ieri ho preso io tab e, dopo aver aggiornato a jb, intendevo fare il root limitandomi ad overcloccare il processore a 1200. Mi chiedevo se sia possibile farlo col kernel stock o se devo mettere altri (ne ho visto diversi per aosp/aokp. Grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
RagaZZI HO UN P3110,mi potete linkare il finware 4.1 da installare grazie
Originariamente inviato da Vale911
RagaZZI HO UN P3110,mi potete linkare il finware 4.1 da installare grazie
Dai un'occhiata qui, https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2750741
ENTERPRISE NX-01
Salve ragazzi, ho un paio di domande: premesso che ho intenzione di aggiornare il Tab 2 a JB (usando il firmware ufficiale uscito in Francia), ho seguito la guida di ermejodelcolosseo presente sul forum per ottenere i permessi di Root tramite odin.
E' andato apparentemente tutto liscio, ho seguito passo passo la guida, e una volta riavviato il tab mi è apparsa l'app "superuser" come preventivato. Ho provato ad aprirla, ma dopo pochi secondi di attesa, mi da' il messaggio di arresto forzato dell'applicazione.
Inoltre mi è uscito il messaggio di memoria interna in esaurimento, e controllando le applicazioni installate, ho notato che la clockwork mode mi occupa ben 3,05 GB di memoria interna.
Le mie domande sono:
1. Dal momento che è andato tutto liscio, com'è possibile che l'app superuser non funziona? devo fare qualcos'altro?
2. E' normale che la mod occupi così tanto spazio?
3. Una volta risolti questi problemi, posso procedere direttamente all'installazione di JB seguendo la guida di dieguccio?
Vi ringrazio per l'aiuto, e perdonate la mia ignoranza in materia ma sono nuovo nel mondo Android :D