Grazie mi sei stato molto di aiuto l app ha funzionato adesso il csc é PHE cioè Spagna. Nella recovery il robottino ha il triangolo rosso, rimane cosi fin quando non rimetto l ITV giusto ? Ancora grazie.
Grazie mi sei stato molto di aiuto l app ha funzionato adesso il csc é PHE cioè Spagna. Nella recovery il robottino ha il triangolo rosso, rimane cosi fin quando non rimetto l ITV giusto ? Ancora grazie.
Perche hai messo spagna....
O metti multi CSC presumo come era prima, oppure itv..
Anche se è per la versione spagna tu lo usi in italia e italiano.
La release di fatto è europea quindi anche italiana ma non ufficializzata..da samnsung
Presumo tu sappia cosa sia il CSC e a cosa serva.
Allo stato attuale con tab rootato non ci fai nulla dal momento che devi usare odin.
Quindi se tutto funziona a dovere non capisco perche ti accanisci con il CSC.
Ripeto sai a cosa serve vero?
Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2
salve a tutti,
premetto che sono nuovo del mondo android...volevo provare a mettere Tsunami X sul mio GT-P3110 e volevo chiedervi:
-potreste elencarmi esattamente le procedure da seguire;
-queste procedure invalidano la garanzia?;
-nel malaugurato caso di un incontro tra me e il centro assistenza c'è un modo per far valere la garanzia?;
-per ritornare alla rom originale come faccio?(tab preso con la promo insieme al gs3);
-la Tsunami X è buona secondo voi? (utilizzo per giocare,skygo,leggere la posta e intrattenimento vario).
lo so che è una rottura ma se riuscite a chiarirmi le idee sarebbe fantastico![]()
meme1989 (22-12-12)
Si si so cos é volevo solo essere sicuro che quel AUT una volta cambiato firmware , sarebbe tornato ITV.Grazie!
ciao a tutti vorrei fare una domanda, ho acquistato un micro sd da 16gb per spostare le applicazioni sulla sd per svuotaree un po la memoria interna ma nn mi esce niente, non esce sposta come mi esce sul alto cell android che ho. help
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
meme1989 (22-12-12)
si, ti spiego meglio, questo thread è giovanissimo, ma tra un mese arriverà a tante di quelle pagine che trovare un post è impossibile, anche per chi lo ha scritto
quindi anche a ripetizione, risposte chiare e di aiuto a tutti
te l'ho precisato, perchè sei molto attivo e mi fa molto piacere, così ci aiutiamo tutti![]()