CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 157 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1563
Discussione:

[S.O.S MODDING Tab 2 7"] Aiuti, Consigli e Suggerimenti {P3100/P3110}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho attivato sul mio galaxy tab 2 7.0 i permessi root ICS seguendo la vostra guida, poi mi sono accorto che il mio tab è un JB... come posso eliminare i permessi di root sbagliati???

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  2.  
  3. #872
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    San Benigno C.se -TO-
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung tab2 7" pg3100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inanzitutto chiedo scusa hai moderatori, perchè ho postato questo topic, nella sezione sbagliata , e giustamente mi è stato chiuso, ed ho fatto un pò di casotto, comunque ora ci siamo, e vi espongo il mio problema, che problema non è. vorrei solo essere seguito un secondo, trovare risposta alla mia domanda, e poi con un tutorial adatto io mi arrangio..

    mi trovo qui a scrivere per avere un attimo della vostra attenzione, prima che inizio la procedura per i permessi di root sul mio tablet.
    premetto che ho letto diverse cose sia sul forum che sul web su quello che mi interessa fare, per quanto riguarda smartphone o tablet, è la primissima volta che effettuo mod, mentre su console ne faccio diverse.
    una cosa che vorrei sapere è cosa rischio realmente nel momento in cui sto effettuando il tutto, e vorrei sapere se devo avere qualche particolare attenzione per qualcosa o in un determinato passaggio, vi chiedo questo perchè il tablet ha una settimana scarsa, tutto li.o semplicemente si tratta di una classica procedura di flashare dei file?
    nel frattempo di una vostra risposta vedo di cercarmi un buon tutorial sui passaggi, e intanto vi posto il mio modello cosi magari mi potete linkare voi qualcosa.

    so che magari sono domande ripetute in mille post, e ne ho letti altrettanti , ma leggendo alcune di queste guide sul web, ho letto che gli ultimi firmware possono dare problemi, e voglio solo avere piu informazioni possibili grazie...

    il tablet in questione è
    SAMSUNG TAB2 7" P 3100 Commerciale WiFi +3G 8Gb
    firmware: 4.1.2 jelly bean

    Aspetto qualche vostra risposta, e poi inizio la procedura.
    Grazie

  4. #873
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tosso Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho attivato sul mio galaxy tab 2 7.0 i permessi root ICS seguendo la vostra guida, poi mi sono accorto che il mio tab è un JB... come posso eliminare i permessi di root sbagliati???

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    flasha il tuo firmware con odin e poi ripeti l'operazione con la guida giusta


    Quote Originariamente inviato da Davidetab2 Visualizza il messaggio
    Inanzitutto chiedo scusa hai moderatori, perchè ho postato questo topic, nella sezione sbagliata , e giustamente mi è stato chiuso, ed ho fatto un pò di casotto, comunque ora ci siamo, e vi espongo il mio problema, che problema non è. vorrei solo essere seguito un secondo, trovare risposta alla mia domanda, e poi con un tutorial adatto io mi arrangio..

    mi trovo qui a scrivere per avere un attimo della vostra attenzione, prima che inizio la procedura per i permessi di root sul mio tablet.
    premetto che ho letto diverse cose sia sul forum che sul web su quello che mi interessa fare, per quanto riguarda smartphone o tablet, è la primissima volta che effettuo mod, mentre su console ne faccio diverse.
    una cosa che vorrei sapere è cosa rischio realmente nel momento in cui sto effettuando il tutto, e vorrei sapere se devo avere qualche particolare attenzione per qualcosa o in un determinato passaggio, vi chiedo questo perchè il tablet ha una settimana scarsa, tutto li.o semplicemente si tratta di una classica procedura di flashare dei file?
    nel frattempo di una vostra risposta vedo di cercarmi un buon tutorial sui passaggi, e intanto vi posto il mio modello cosi magari mi potete linkare voi qualcosa.

    so che magari sono domande ripetute in mille post, e ne ho letti altrettanti , ma leggendo alcune di queste guide sul web, ho letto che gli ultimi firmware possono dare problemi, e voglio solo avere piu informazioni possibili grazie...

    il tablet in questione è
    SAMSUNG TAB2 7" P 3100 Commerciale WiFi +3G 8Gb
    firmware: 4.1.2 jelly bean

    Aspetto qualche vostra risposta, e poi inizio la procedura.
    Grazie
    ciao,
    le precauzioni per fare le operazioni sono poche, un pc portatile è preferibile, per evitare sbalzi di tensione o spegnimenti del pc all'improvviso
    considera che il root, dura in tutto una 15 di secondi, anche meno , quindi è tutto molto rapido

    in ordine devi fare il root con la guida a jelly bean
    poi azzerare il counter con triangle away
    fatto

    trovi le due guide nel thread in rilievo, tutto il modding

  5. #874
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, grazie dieguccio, l' ho fatto, ma non ci riesco, ho firmware 4.1.2, seguo tutta la procedura, ma il root non mi viene, quando arrivo alla fine della procedura in recovery mod, non mi viene fatta nessuna domanda se voglio far eliminare il cwf, e aprendo super su, mi dice eseguibile SU non presente e super su non può installarlo, questo è un problema, come procedo?

  6. #875
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Prima di uscire dalla recovery ti chiede se vuoi fare il fix di supersu...
    L'hai fatto?

    {Tapatalked}
    FIRMA

  7. #876
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non non me lo chiede neanche...

  8. #877
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potrebbe essere che mi dia dei problemi perché metto il file Gtab2 JB Rooter nella sd esterna??? AIUTOOOOOOO

  9. #878
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tosso Visualizza il messaggio
    potrebbe essere che mi dia dei problemi perché metto il file Gtab2 JB Rooter nella sd esterna??? AIUTOOOOOOO
    Prova a metterlo in quella interna

    ........

  10. #879
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora provo... ma la guida anche se è per android 4.1.1, va bene anche per il mio che è 4.1.2???

  11. #880
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tosso Visualizza il messaggio
    ora provo... ma la guida anche se è per android 4.1.1, va bene anche per il mio che è 4.1.2???
    La hanno usata in tanti e funziona

    ........

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    tosso (25-05-13)

Pagina 88 di 157 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy