CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 157 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1563
Discussione:

[S.O.S MODDING Tab 2 7"] Aiuti, Consigli e Suggerimenti {P3100/P3110}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertnaples Visualizza il messaggio
    ok grazie. ho jb france 4.1.1 per p3110 ... ma per passare da jb a ics si fa un altra procedura di odin giusto ?? xke pare si blocchi al riavvio, infatti ieri pure provai ma s bloccò , spiegami come fare con odin il downgrade da jb a ics . poi root , triangle e riflasho la ics giusto ???
    allora fai il flash, se dopo non si avvia, mandalo in recovery e fai wipe data, dovrebbe farlo partire

    esatto, dopo il root ICS, triangle e flash sempre ICS

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    robertnaples (25-01-13)

  3.  
  4. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S4 ITA NoBrand Stock

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    quindi odino come ho sempre fatto e poiche sicuro non parte , gli faccio i wipe data right ??? poi root ics , ma va bene la cmw 6.0.1 usata per jb no ??? poi triangolo e flasho sempre senza deep clean giusto ?

  5. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S4 ITA NoBrand Stock

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    fatto, ora sto riflashando la ics 4.0.3 ita e gia in custom binary download : 0
    ora aspetto finisca, lo full wippo e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora è pulito pulito giusto ?

    cmq questa discussione penso possa essere utile per chiunque come me abbia problemi su queste cose .... ringrazio dieguccio

  6. #594
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertnaples Visualizza il messaggio
    fatto, ora sto riflashando la ics 4.0.3 ita e gia in custom binary download : 0
    ora aspetto finisca, lo full wippo e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora è pulito pulito giusto ?

    cmq questa discussione penso possa essere utile per chiunque come me abbia problemi su queste cose .... ringrazio dieguccio
    perfetto

  7. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S4 ITA NoBrand Stock

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    perfetto
    ok tutto risolto . ora in recovery nonostante i full wipe mi rimane in AUT e KIES dice che non supporta l'aggiornamento . Quindi in questo stato in OTA o KIES non riceverei mai aggiornamenti ? ho riflashato l'italiana wippandola prima e dopo ma nada . mi suggerisci come fare ? aspetto la JB italiana e la metto su con ODIN wippandola ? tanto manco lo sto usando causa studio e lavoro

  8. #596
    Androidiano L'avatar di Vladi69


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    OnePlus 3T, Galaxy Tab 3 8.0

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è il mio primo post nel forum, spero intanto di aver indovinato il thread.
    Vi espongo il problema: ad inizio dicembre ho mandato il mio GT-P3110 in assistenza per batteria difettosa, mi è tornato dopo un mese, ma il dispositivo era in FACTORY MODE. Inizialmente non mi sono accorto subito del problema perché comunque funzionava e non avevo idea del FACTORY MODE. Una volta capito, ho cercato nel forum ed ho trovato la soluzione qui
    www . androidiani . com/forum/modding-samsung-galaxy-s3/216539-numero-di-seirie-azzerato-dopo-aggiornamento-jelly-bean-3.html#post2597932

    Eccoci ora alle mie domande:
    1- non riesco ad utilizzare il programma Android Terminal Emulator (digitando la tastiera, nulla compare a terminale). Sapete per caso se questo programma non è compatibile con GT-P3110? Comunque ho risolto editando direttamente il file factorymode da OFF a ON, e così problema risolto, ma vorrei sapere perché non riesco ad utilizzare Android Terminal Emulator
    2- ora mi ritrovo con il numero seriale del dispositivo azzerato. Come devo procedere? Deep clean 1? Deep clean 2? Oppure?

    Certo sono piuttosto arrabbiato con l'assistenza che mi a creato tutti questi problemi, uno lo manda per risolvere ed invece....

    Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.

  9. #597
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vladi69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è il mio primo post nel forum, spero intanto di aver indovinato il thread.
    Vi espongo il problema: ad inizio dicembre ho mandato il mio GT-P3110 in assistenza per batteria difettosa, mi è tornato dopo un mese, ma il dispositivo era in FACTORY MODE. Inizialmente non mi sono accorto subito del problema perché comunque funzionava e non avevo idea del FACTORY MODE. Una volta capito, ho cercato nel forum ed ho trovato la soluzione qui
    www . androidiani . com/forum/modding-samsung-galaxy-s3/216539-numero-di-seirie-azzerato-dopo-aggiornamento-jelly-bean-3.html#post2597932

    Eccoci ora alle mie domande:
    1- non riesco ad utilizzare il programma Android Terminal Emulator (digitando la tastiera, nulla compare a terminale). Sapete per caso se questo programma non è compatibile con GT-P3110? Comunque ho risolto editando direttamente il file factorymode da OFF a ON, e così problema risolto, ma vorrei sapere perché non riesco ad utilizzare Android Terminal Emulator
    2- ora mi ritrovo con il numero seriale del dispositivo azzerato. Come devo procedere? Deep clean 1? Deep clean 2? Oppure?

    Certo sono piuttosto arrabbiato con l'assistenza che mi a creato tutti questi problemi, uno lo manda per risolvere ed invece....

    Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
    be, io lo avrei portato indietro direttamente

    sinceramente non saprei se questa applicazione funziona o meno con il tab, potresti provare a flashare il firmware che hai con odin, facendo tutti i reset

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Vladi69 (25-01-13)

  11. #598
    Androidiano L'avatar di Vladi69


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    OnePlus 3T, Galaxy Tab 3 8.0

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    be, io lo avrei portato indietro direttamente

    sinceramente non saprei se questa applicazione funziona o meno con il tab, potresti provare a flashare il firmware che hai con odin, facendo tutti i reset
    Portarlo indietro dopo averlo atteso 2 mesi (promozione SGS3), averlo utilizzato 1 ora ed aver aspettato ancora 1 mese per l'assistenza?
    Comunque ho fatto un reclamo ufficiale alla Samsung, quindi volendo sopno ancora in tempo per farlo, ma se riesco a risolvere da solo sarei più contento.
    Quindi per il seriale mi consigli di flashare il firmware con odin e resettare tutto? Allora ti chiedo: il deep clean a cosa serve?

    Gentilissimo e velocissimo

  12. #599
    Androidiano L'avatar di Vladi69


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    OnePlus 3T, Galaxy Tab 3 8.0

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    be, io lo avrei portato indietro direttamente

    sinceramente non saprei se questa applicazione funziona o meno con il tab, potresti provare a flashare il firmware che hai con odin, facendo tutti i reset
    Allora, ho seguito la procedura di "deep clean 2" per una pulizia veramente completa, come dice la guida, ma purtroppo il numero seriale rimane azzerato come da immagine.

    Screenshot_2013-01-26-10-00-55.jpg

    Non mi rimane altro da fare che portarlo in assistenza o posso provare ancora qualcosa?

    Grazie

  13. #600
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vladi69 Visualizza il messaggio
    Allora, ho seguito la procedura di "deep clean 2" per una pulizia veramente completa, come dice la guida, ma purtroppo il numero seriale rimane azzerato come da immagine.

    Screenshot_2013-01-26-10-00-55.jpg

    Non mi rimane altro da fare che portarlo in assistenza o posso provare ancora qualcosa?

    Grazie
    Assistenza

    Inviato e Consegnato ^_^

  14. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Vladi69 (26-01-13)

Pagina 60 di 157 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy