allora fai il flash, se dopo non si avvia, mandalo in recovery e fai wipe data, dovrebbe farlo partire
esatto, dopo il root ICS, triangle e flash sempre ICS
robertnaples (25-01-13)
quindi odino come ho sempre fatto e poiche sicuro non parte , gli faccio i wipe data right ??? poi root ics , ma va bene la cmw 6.0.1 usata per jb no ??? poi triangolo e flasho sempre senza deep clean giusto ?
fatto, ora sto riflashando la ics 4.0.3 ita e gia in custom binary download : 0
ora aspetto finisca, lo full wippo e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaora è pulito pulito giusto ?
cmq questa discussione penso possa essere utile per chiunque come me abbia problemi su queste cose .... ringrazio dieguccio![]()
ok tutto risolto . ora in recovery nonostante i full wipe mi rimane in AUT e KIES dice che non supporta l'aggiornamento . Quindi in questo stato in OTA o KIES non riceverei mai aggiornamenti ? ho riflashato l'italiana wippandola prima e dopo ma nada . mi suggerisci come fare ? aspetto la JB italiana e la metto su con ODIN wippandola ? tanto manco lo sto usando causa studio e lavoro![]()
Ciao a tutti, è il mio primo post nel forum, spero intanto di aver indovinato il thread.
Vi espongo il problema: ad inizio dicembre ho mandato il mio GT-P3110 in assistenza per batteria difettosa, mi è tornato dopo un mese, ma il dispositivo era in FACTORY MODE. Inizialmente non mi sono accorto subito del problema perché comunque funzionava e non avevo idea del FACTORY MODE. Una volta capito, ho cercato nel forum ed ho trovato la soluzione qui
www . androidiani . com/forum/modding-samsung-galaxy-s3/216539-numero-di-seirie-azzerato-dopo-aggiornamento-jelly-bean-3.html#post2597932
Eccoci ora alle mie domande:
1- non riesco ad utilizzare il programma Android Terminal Emulator (digitando la tastiera, nulla compare a terminale). Sapete per caso se questo programma non è compatibile con GT-P3110? Comunque ho risolto editando direttamente il file factorymode da OFF a ON, e così problema risolto, ma vorrei sapere perché non riesco ad utilizzare Android Terminal Emulator
2- ora mi ritrovo con il numero seriale del dispositivo azzerato. Come devo procedere? Deep clean 1? Deep clean 2? Oppure?
Certo sono piuttosto arrabbiato con l'assistenza che mi a creato tutti questi problemi, uno lo manda per risolvere ed invece....
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
Vladi69 (25-01-13)
Portarlo indietro dopo averlo atteso 2 mesi (promozione SGS3), averlo utilizzato 1 ora ed aver aspettato ancora 1 mese per l'assistenza?
Comunque ho fatto un reclamo ufficiale alla Samsung, quindi volendo sopno ancora in tempo per farlo, ma se riesco a risolvere da solo sarei più contento.
Quindi per il seriale mi consigli di flashare il firmware con odin e resettare tutto? Allora ti chiedo: il deep clean a cosa serve?
Gentilissimo e velocissimo
Allora, ho seguito la procedura di "deep clean 2" per una pulizia veramente completa, come dice la guida, ma purtroppo il numero seriale rimane azzerato come da immagine.
Screenshot_2013-01-26-10-00-55.jpg
Non mi rimane altro da fare che portarlo in assistenza o posso provare ancora qualcosa?
Grazie
Vladi69 (26-01-13)