CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 157 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1563
Discussione:

[S.O.S MODDING Tab 2 7"] Aiuti, Consigli e Suggerimenti {P3100/P3110}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di kappa2011

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dieguccio mi dici, con precisione, che voce devo cercare e a che punto riesco a fare il nandroid da recovery seguendo la guida per jelly bean grazie

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappa2011 Visualizza il messaggio
    dieguccio mi dici, con precisione, che voce devo cercare e a che punto riesco a fare il nandroid da recovery seguendo la guida per jelly bean grazie
    una volta che hai ottenuto il root, vai in recovery, c'è la voce backup and restore, clicca su quello e poi segui backup nei suoi passaggi, vedrai che è intuitiva la cosa

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

una volta che hai ottenuto il root, vai in recovery, c'è la voce backup and restore, clicca su quello e poi segui backup nei suoi passaggi, vedrai che è intuitiva la cosa

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ma quindi posso fare il backup solo dopo aver fatto la modifica? è per questo che volevo usare rom manager prima ??
    scusa magari sto dicendo una fesseria ma come avrai capito non sono molto pratico è il mio primo tablet ;-)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

forse ho capito faccio tutta la procedura fino a quando non devo riavviare in recovery accedendo alla CWM recovery e da li prima di terminare la procedura facccio il backup finito quello posso fare l'istallazione della zip da sd card giusto??? mi fai sapere che ci provo? ma non c'è il rischio che qualcosa vada storto e che non riesca a fare la copia del backup attuale
    ti chiedo sempre scusa per la miriade di domande

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

forse ho capito faccio tutta la procedura fino a quando non devo riavviare in recovery accedendo alla CWM recovery e da li prima di terminare la procedura facccio il backup finito quello posso fare l'istallazione della zip da sd card giusto??? mi fai sapere che ci provo? ma non c'è il rischio che qualcosa vada storto e che non riesca a fare la copia del backup attuale
    ti chiedo sempre scusa per la miriade di domande
    Senza root goo manager non funziona
    Puoi anche fare come dici, ma dove sarebbe il vantaggio
    Completa il root e poi fai il backup

Inviato e Consegnato

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

mi sa che non riesco a spiegarmi dieguccio, volevo fare il backup prima di fare tutta la procedura così nel caso va qualcosa storto posso tornare indietro e poi nel caso volessi far tornare il tablet tutto originale per non perdere la garanzia, ma se faccio tutta la procedura per avere i permessi di root non è poi troppo tardi per fare il backup del tablet tutto originale????
    immagino tutte le persone che stanno leggendo i miei post e staranno ridendo dicendo ma questo è proprio impedito non capisce nulla

dieguccio complimenti per la pasienza

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

mi sa che non riesco a spiegarmi dieguccio, volevo fare il backup prima di fare tutta la procedura così nel caso va qualcosa storto posso tornare indietro e poi nel caso volessi far tornare il tablet tutto originale per non perdere la garanzia, ma se faccio tutta la procedura per avere i permessi di root non è poi troppo tardi per fare il backup del tablet tutto originale????
    immagino tutte le persone che stanno leggendo i miei post e staranno ridendo dicendo ma questo è proprio impedito non capisce nulla

dieguccio complimenti per la pasienza
    Ti sei spiegato benissimo, ma c'è un errore di fondo che speravo di averti chiarito
    Non è possibile fare e ripristinare un nandroid se non hai il root, quindi fai il root e lo esegui, ma il suo scopo non è quello di farti tornare in garanzia, ma bensì tirarti fuori dai guai se un flash di rom va storto
    Per tornare in garanzia, dovrai fare un full wipe e flashare il firmware originale

Inviato e Consegnato

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ah ok quindi sbagliavo proprio alla base, quello che però ancora non capisco faccio un nandroid per sicurezza nel caso ho problemi nel flash di una rom ma per poterlo fare prima devo flashare la rom non ti sembra un contro senso???
    naturalmente tu sei stato chiarissimo ti ringrazio

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

ah ok quindi sbagliavo proprio alla base, quello che però ancora non capisco faccio un nandroid per sicurezza nel caso ho problemi nel flash di una rom ma per poterlo fare prima devo flashare la rom non ti sembra un contro senso???
    naturalmente tu sei stato chiarissimo ti ringrazio
    Scusa kappa2011 se mi inserisco, ma Dieguccio non ti ha detto che devi prima flashare la rom, ti ha detto solo che per effettuare un nandroid backup da recovery devi prima avere fatto il root. Punto.
    Ha solo aggiunto che, se un giorno tu volessi o dovessi riavere le condizioni di garanzia, dovrai riflashare la rom originale, ma questa è un'altra cosa che non riguarda il nandroid.
    La sequenza, sintetizzando e semplificando, è:
    1)cwm recovery/root
    2)nandroid backup
    3)flash della rom non originale
    Poi, se tutto va bene, ti tieni la rom flashata. Altrimenti, puoi tornare indietro.

Pagina 70 di 157 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio