CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 157 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1563
Discussione:

[S.O.S MODDING Tab 2 7"] Aiuti, Consigli e Suggerimenti {P3100/P3110}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si esatto quello che dici,io avevo fatto odin e 4.0.4,poi ho aggiornato alla 4.1.2 e poi come tu dicevi ho fatto il reset però ciò mi ha comportato che ha resettato si ma mantenendo il sistema corrente.
    quello che vi voglio far capire a voi tutti che sè io ho un pc con xp e gli monto sù windows vista,e dopo un pò mi girano le scatole e decido di ripristinare tramite la partizione di ripristino ai dati di fabbrica,il risultato che ho è che ho un pc ai dati di fabbrica con windows xp naturalmente e non con windows vista.
    questo con il tablet non è possibile
    Ultima modifica di venezia1980; 21-03-13 alle 20:12

  2.  
  3. #732
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venezia1980 Visualizza il messaggio
    si esatto quello che dici,io avevo fatto odin e 4.0.4,poi ho aggiornato alla 4.1.2 e poi come tu dicevi ho fatto il reset però ciò mi ha comportato che ha resettato si ma mantenendo il sistema corrente.
    quello che vi voglio far capire a voi tutti che sè io ho un pc con xp e gli monto sù windows vista,e dopo un pò mi girano le scatole e decido di ripristinare tramite la partizione di ripristino ai dati di fabbrica,il risultato che ho è che ho un pc ai dati di fabbrica con windows xp naturalmente e non con windows vista.
    questo con il tablet non è possibile
    Ma veramente lo sappiamo benissimo
    Dai, segui la guida e flasha il firmware 4.0.4 e ti togli il pensiero

    Inviato e Consegnato

  4. #733
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok odin più flash e dopo basta vero?
    cmq io dall'inizio questo volevo dire che con il tablet non è possibile

  5. #734
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto odin con firmware 4..0.4 devo fare qualcos'altro adesso?

  6. #735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, stamattina ho eseguito l'aggiornamento del firm alla versione 4.1.2 Italia utilizzando mobile odin
    per mantenere il root,selezionando i vari wipe.Una volta terminato il flash del firm,ho notato che il counter è aumentato..ho azzerato con
    triangle away e ho riprovato ad aggiornare con mobile odin pensando che si trattasse di un episodio isolato,invece di nuovo ritrovo il counter aumentato
    Azzero di nuovo con triangle away però nello stato del dispositivo risulta "personale" anzichè ufficiale.
    Prima di questa versione avevo provato le rom stock straniere prerooted 4.1.1 p3110 disponibili sul forum xda e non avevo nessun tipo di problema nè con il counter nè con lo stato.
    Ho ripristinato i dati di fabbrica ma ho notato che quando si esegue il flash del firm con mobile odin e si ripristina il dispositivo.. purtroppo si perde il root..quindi sono passato alla versione ics 4.0.3 stock ITV con odin classico, eseguo il root con lo script per la 4.0.3 che non aumenta il counter,poi aggiorno alla 4.1.2 con mobile odin per mantenere il root..un'altra volta ritrovo il solito counter aumentato.Adesso ho azzerato il counter ma lo stato del dispositivo sempre rimane su "personale".
    Qualsiasi versione precedente non aumentava il counter nè modificava lo stato..Non lo so,ha dei controlli speciali questa nuova 4.1.2? Cosa si può fare per far tornare lo stato
    "ufficiale" mantenendo il root?
    Grazie per l'aiuto

  7. #736
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!

    Ho un piccolo problema: tempo fa ho effettuato il root del mio tab p3100. Vorrei poter installare JB, ma avendo i permessi di root non mi trova l'aggiornamento. Sto provvedendo ad effettuare l'unroot, ma prima di tutto l'azzeramento del contatore con Triangleaway....il problema è che avviando Triangle mi dice "superuser access is needed but could not be acquired. are you rooted and did you give permission?"
    Ho provato a vedere le impostazioni di Superuser, ma non c'è nessuna voce che mi dice attiva!

    Come risolvo il problema?

  8. #737
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venezia1980 Visualizza il messaggio
    ok odin più flash e dopo basta vero?
    cmq io dall'inizio questo volevo dire che con il tablet non è possibile
    Quote Originariamente inviato da venezia1980 Visualizza il messaggio
    ho fatto odin con firmware 4..0.4 devo fare qualcos'altro adesso?
    Hai fatto tutti i wipe? Il risultato è quello che volevi?

    Inviato e Consegnato

  9. #738
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stele79 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!

    Ho un piccolo problema: tempo fa ho effettuato il root del mio tab p3100. Vorrei poter installare JB, ma avendo i permessi di root non mi trova l'aggiornamento. Sto provvedendo ad effettuare l'unroot, ma prima di tutto l'azzeramento del contatore con Triangleaway....il problema è che avviando Triangle mi dice "superuser access is needed but could not be acquired. are you rooted and did you give permission?"
    Ho provato a vedere le impostazioni di Superuser, ma non c'è nessuna voce che mi dice attiva!

    Come risolvo il problema?
    Altre applicazioni che richiedono i permessi, funzionano?

    Inviato e Consegnato

  10. #739
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kosta85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, stamattina ho eseguito l'aggiornamento del firm alla versione 4.1.2 Italia utilizzando mobile odin
    per mantenere il root,selezionando i vari wipe.Una volta terminato il flash del firm,ho notato che il counter è aumentato..ho azzerato con
    triangle away e ho riprovato ad aggiornare con mobile odin pensando che si trattasse di un episodio isolato,invece di nuovo ritrovo il counter aumentato
    Azzero di nuovo con triangle away però nello stato del dispositivo risulta "personale" anzichè ufficiale.
    Prima di questa versione avevo provato le rom stock straniere prerooted 4.1.1 p3110 disponibili sul forum xda e non avevo nessun tipo di problema nè con il counter nè con lo stato.
    Ho ripristinato i dati di fabbrica ma ho notato che quando si esegue il flash del firm con mobile odin e si ripristina il dispositivo.. purtroppo si perde il root..quindi sono passato alla versione ics 4.0.3 stock ITV con odin classico, eseguo il root con lo script per la 4.0.3 che non aumenta il counter,poi aggiorno alla 4.1.2 con mobile odin per mantenere il root..un'altra volta ritrovo il solito counter aumentato.Adesso ho azzerato il counter ma lo stato del dispositivo sempre rimane su "personale".
    Qualsiasi versione precedente non aumentava il counter nè modificava lo stato..Non lo so,ha dei controlli speciali questa nuova 4.1.2? Cosa si può fare per far tornare lo stato
    "ufficiale" mantenendo il root?
    Grazie per l'aiuto
    Si le 4.1.2 nuove sembra abbiano dei nuovi warning, hai dato uno sguardo su xda se qualcuno ne parla?
    Anche per s3 avevamo problemi simili, ma si è trovata la soluzione

    Inviato e Consegnato

  11. #740
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Altre applicazioni che richiedono i permessi, funzionano?

    Inviato e Consegnato
    Titanium si apre, ma per esempio non mi ha proprio trovato superuser nell'elenco programmi! ma sembra funzioni!

    Sto provando a flashare con odin la stock originale, ma suppongo il counter non si azzeri cosi, giusto?

Pagina 74 di 157 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy