si capito
tu prima di flashare hai fatto i wipe?
adesso rifalli di nuovo
Ultima modifica di venezia1980; 21-03-13 alle 12:45
scusa diego io ho fatto la procedura dell'azzeramento poi la procedura odin con il firmaware 4.0.4,ora mi dice di fare di nuovo il wipe?
mi dice esattamente quale sia la procedura per il ripristino di fabbrica?
allora tu quando hai fatto il flash con odin, in precedenza hai fatto i wipe data e cache, ma visto che avevi il root, questi wipe ti hanno cancellato solo le impostazioni e le applicazioni, esatto?
adesso se vuoi cancellare completamente qualunque dato presente nel tab e quindi alla riaccensione riavere tutto vuoto, devi rifare i wipe data e cache
ok diego non è che ti sbagli?io ho fatto l'azzeramento prima e questo da quello che ho capito ha già tolto il root,così dicono nel forum almeno,poi si ho fatto odin è flashato ,e diciamo che il tablet è ripartito come sè fosse nuovo ma vi ripeto che non si ripristina ai dati di fabbrica perchè sè io con odin flasho la 4.1.2 e poi faccio il wipe si ripristina con la versione 4.1.2 e non con la 4.0.4
lo sò che vi sembrerà strano ma vi assicuro che è così,voi avete provato a farlo qualche volta?
Ultima modifica di dieguccio; 21-03-13 alle 14:01 - Motivo: doppio post
ok volevo solo dirti questo prima di procedere,io ieri ho provato 2 volte a fare l'azzeramento e odin,installando la versione 4.0.4 quando lo accendo mi parte dall'inizio il sistema operativo chiedendomi lingua,paese,nome account,internet cioè cancellando tutto ...........ma prima di fare questo avevo fatto sempre l'azzeramento e poi odin con wipe flashando però la versione 4.1.2 e mistero mi partiva il sistema operativo sempre vuoto inserendo lingua,nome,internet.....ma però era la versione 4.1.2 quindi eseguendo la procedura che si riporta nel forum non si effettua il reset ai dati di fabbrica ma bensì si resetta il sistema operativo flashato.
capito cosa voglio farti capire?
io adesso faccio di nuovo come dici tu ma secondo me è inutile perchè come detto il root lo avevo già tolto alla prima flesshatura,cmq procedo?
Adesso ho aggiornato alla versione 4.1.2 ,quindi sé io faccio il wipe come dici tu secondo me mi resetta il sistema operativo corrente,
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App