CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 157 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1563
Discussione:

[S.O.S MODDING Tab 2 7"] Aiuti, Consigli e Suggerimenti {P3100/P3110}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venezia1980 Visualizza il messaggio
    si io ho seguito la procedure dell'azzeramento,poi ho eseguito la procedura odin con il firmware 4.0.4,ora cosa devo fare?
    spero non sia finita quà perchè ho capito che flashato la 4.0.4 ma non ho fatto un ripristino alla data di fabbrica come succede per esempio per i pc,un conto e sè gli installi windows xp un conto sè gli fai un ripristino alla data di fabbrica sono 2 cose diverse,capito cosa voglio dire?
    si capito
    tu prima di flashare hai fatto i wipe?
    adesso rifalli di nuovo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    si capito
    tu prima di flashare hai fatto i wipe?
    adesso rifalli di nuovo
    io ho seguito la procedura di odin semplice in prima pagina filo per segno naturalmente la procedura dice prima di flashare di fare iwipe quindi si l'ho fatto ma sono inclusi nella procedura di odin,cosa devo fare adesso
    Ultima modifica di venezia1980; 21-03-13 alle 12:45

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

io ho seguito la procedura di odin semplice in prima pagina filo per segno naturalmente la procedura dice prima di flashare di fare iwipe quindi si l'ho fatto ma sono inclusi nella procedura di odin,cosa devo fare adesso
    devi fare wipe data e wipe cache

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

scusa diego io ho fatto la procedura dell'azzeramento poi la procedura odin con il firmaware 4.0.4,ora mi dice di fare di nuovo il wipe?
    mi dice esattamente quale sia la procedura per il ripristino di fabbrica?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

scusa diego io ho fatto la procedura dell'azzeramento poi la procedura odin con il firmaware 4.0.4,ora mi dice di fare di nuovo il wipe?
    mi dice esattamente quale sia la procedura per il ripristino di fabbrica?
    allora tu quando hai fatto il flash con odin, in precedenza hai fatto i wipe data e cache, ma visto che avevi il root, questi wipe ti hanno cancellato solo le impostazioni e le applicazioni, esatto?

adesso se vuoi cancellare completamente qualunque dato presente nel tab e quindi alla riaccensione riavere tutto vuoto, devi rifare i wipe data e cache

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    allora tu quando hai fatto il flash con odin, in precedenza hai fatto i wipe data e cache, ma visto che avevi il root, questi wipe ti hanno cancellato solo le impostazioni e le applicazioni, esatto?

adesso se vuoi cancellare completamente qualunque dato presente nel tab e quindi alla riaccensione riavere tutto vuoto, devi rifare i wipe data e cache
    ok diego non è che ti sbagli?io ho fatto l'azzeramento prima e questo da quello che ho capito ha già tolto il root,così dicono nel forum almeno,poi si ho fatto odin è flashato ,e diciamo che il tablet è ripartito come sè fosse nuovo ma vi ripeto che non si ripristina ai dati di fabbrica perchè sè io con odin flasho la 4.1.2 e poi faccio il wipe si ripristina con la versione 4.1.2 e non con la 4.0.4

lo sò che vi sembrerà strano ma vi assicuro che è così,voi avete provato a farlo qualche volta?
    Ultima modifica di dieguccio; 21-03-13 alle 14:01 - Motivo: doppio post

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

ok diego non è che ti sbagli?io ho fatto l'azzeramento prima e questo da quello che ho capito ha già tolto il root,così dicono nel forum almeno,poi si ho fatto odin è flashato ,e diciamo che il tablet è ripartito come sè fosse nuovo ma vi ripeto che non si ripristina ai dati di fabbrica perchè sè io con odin flasho la 4.1.2 e poi faccio il wipe si ripristina con la versione 4.1.2 e non con la 4.0.4
    lo sò che vi sembrerà strano ma vi assicuro che è così,voi avete provato a farlo qualche volta?
    stai facendo molta confusione
    i reset ( non si chiamano azzeramento) non cancellano ne il root ne tanto meno cambiano il sistema operativo

potresti fare come ti ho detto? così risolvi di sicuro

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ok volevo solo dirti questo prima di procedere,io ieri ho provato 2 volte a fare l'azzeramento e odin,installando la versione 4.0.4 quando lo accendo mi parte dall'inizio il sistema operativo chiedendomi lingua,paese,nome account,internet cioè cancellando tutto ...........ma prima di fare questo avevo fatto sempre l'azzeramento e poi odin con wipe flashando però la versione 4.1.2 e mistero mi partiva il sistema operativo sempre vuoto inserendo lingua,nome,internet.....ma però era la versione 4.1.2 quindi eseguendo la procedura che si riporta nel forum non si effettua il reset ai dati di fabbrica ma bensì si resetta il sistema operativo flashato.
    capito cosa voglio farti capire?
    io adesso faccio di nuovo come dici tu ma secondo me è inutile perchè come detto il root lo avevo già tolto alla prima flesshatura,cmq procedo?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

ok volevo solo dirti questo prima di procedere,io ieri ho provato 2 volte a fare l'azzeramento e odin,installando la versione 4.0.4 quando lo accendo mi parte dall'inizio il sistema operativo chiedendomi lingua,paese,nome account,internet cioè cancellando tutto ...........ma prima di fare questo avevo fatto sempre l'azzeramento e poi odin con wipe flashando però la versione 4.1.2 e mistero mi partiva il sistema operativo sempre vuoto inserendo lingua,nome,internet.....ma però era la versione 4.1.2 quindi eseguendo la procedura che si riporta nel forum non si effettua il reset ai dati di fabbrica ma bensì si resetta il sistema operativo flashato.
    capito cosa voglio farti capire?
    io adesso faccio di nuovo come dici tu ma secondo me è inutile perchè come detto il root lo avevo già tolto alla prima flesshatura,cmq procedo?
    non afferro

adesso hai la 4.0.4 o la 4.1.2?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Adesso ho aggiornato alla versione 4.1.2 ,quindi sé io faccio il wipe come dici tu secondo me mi resetta il sistema operativo corrente,

Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

Pagina 72 di 157 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio