CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 157 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1563
Discussione:

[S.O.S MODDING Tab 2 7"] Aiuti, Consigli e Suggerimenti {P3100/P3110}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    il flash da recovery non fà aumentare il counter

non c'è nessuna lista già pronta
    Quindi, con adb potrei ottenere una lista delle applicazioni che sono presenti sul mio tab, poi determino quali siano le loro funzioni e mi creo l'update.zip senza il problema di far aumentare il counter. Ho capito giusto?
    Il counter aumenta solo se installo kernel non originali di mamma samsung?

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnDeere Visualizza il messaggio
    Quindi, con adb potrei ottenere una lista delle applicazioni che sono presenti sul mio tab, poi determino quali siano le loro funzioni e mi creo l'update.zip senza il problema di far aumentare il counter. Ho capito giusto?
    Il counter aumenta solo se installo kernel non originali di mamma samsung?
    non ho mai provato, ma in linea di massima dovrebbe essere quello il lavoro da fare

il counter aumenta solo con il flash con odin di root e custom kernel

4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

JohnDeere (25-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Farò una prova e in caso di successo sarò felice di condividere con voi la mia esperienza. Se e solo se il risultato sarà soddisfacente però.

Baby Droid L'avatar di mike86le

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    L'importante è che si installano i driver
    Hai tolto la spunta ad autoreboot su odin?
    Sei riuscito ad andare in recovery senza che si accendesse?

........
    Allora
    Si, i driver me li ha installati;
    S', ho tolto la spunta da autoreboot ed è rimasta una sola spunta ( su F. Reset Time, odin è la 1.85);
    Quanto all'accensione, la prima volta che ho provato ad avviare in recovery, mi si è acceso normalmente. Poi ho spento e riprovato premendo più a lungo (fino a quando è comparsa la scritta galaxy tab 2) ed è partita la recovery, ma non la cwm... del resto mancava la voce "Install zip from SDcard"

Ho appena riprovato ma niente... l'unica cosa strana è che dopo aver flashato la cwm con odin e scollegato il tab, premendo il pulsante power il tab non mi si spegne, ma si avvia... così mi tocca spegnerlo e avviare in modalità recovery. Può essere questo il problema? se si che devo fare?
    Grazie!

Altre precisazioni:
    dopo aver finito la fase in download mode, la schermata mi riporta questi messaggi
    "ODIN MODE
    PRODUCT NAME: GT - P3110
    CUSTOM BINARY DOWNLOAD: YES (3 COUNTS)
    CURRENT BINARY: CUSTOM

DOWNLOADING...
    DO NOT TURN OFF TARGET!!"

Nonostante su odin la procedura fosse finita (casella di colore verde con scritto PASS), la schermata rimaneva invariata.
    Ho provato ad aspettare un pò, ma visto che non cambiava nulla sono andato avanti con la procedura:
    ho scollegato il tab dal pc
    ho premuto il pulsante power (e come ho detto il tab non si spegne ma si avvia)
    ho spento il tab
    ho avviato in modalità recovery

La schermata però è quella intitolata "Android system recovery <3e>" che immagino non sia la cwm recovery
    Le voci sono:
    reboot system now
    apply update from ADB
    Apply update from external storage
    Wipe data/factory reset
    Wipe cache partition
    apply update from cache
    Ultima modifica di mike86le; 25-03-13 alle 14:29 - Motivo: Aggiornamento

Baby Droid

Smartphone
    samsung tab 2 da 7wi fi 3g

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve possiedo un samsung galaxy tab 2 wi fi e 3g. Ho eseguito un aggiornamento riuscito perfettamente, la versione del tablet per android (p31oo), il telefono funzionava perfettamente ottima la connettività, e aveva risolto varie bug. il problema che mi si presenta è che : avevo il tablet impostato su aggiornamento softwer automatico perciò mi ha scaricato la versione (P3110) per il tablet, a quanto ho capito questa versione di android funziona solo wi-fi, percio il 3g non mi funziona. Volevo ritornare alla versione precedente, ma non so come fare. Ce qualcuno che è in grado di aiutarmi, e di spiegarmelo in termini semplici , perchè ho poca esperienza con i sistemi operativi. Vi ringrazio in anticipo.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike86le Visualizza il messaggio
    Allora
    Si, i driver me li ha installati;
    S', ho tolto la spunta da autoreboot ed è rimasta una sola spunta ( su F. Reset Time, odin è la 1.85);
    Quanto all'accensione, la prima volta che ho provato ad avviare in recovery, mi si è acceso normalmente. Poi ho spento e riprovato premendo più a lungo (fino a quando è comparsa la scritta galaxy tab 2) ed è partita la recovery, ma non la cwm... del resto mancava la voce "Install zip from SDcard"

Ho appena riprovato ma niente... l'unica cosa strana è che dopo aver flashato la cwm con odin e scollegato il tab, premendo il pulsante power il tab non mi si spegne, ma si avvia... così mi tocca spegnerlo e avviare in modalità recovery. Può essere questo il problema? se si che devo fare?
    Grazie!

Altre precisazioni:
    dopo aver finito la fase in download mode, la schermata mi riporta questi messaggi
    "ODIN MODE
    PRODUCT NAME: GT - P3110
    CUSTOM BINARY DOWNLOAD: YES (3 COUNTS)
    CURRENT BINARY: CUSTOM

DOWNLOADING...
    DO NOT TURN OFF TARGET!!"

Nonostante su odin la procedura fosse finita (casella di colore verde con scritto PASS), la schermata rimaneva invariata.
    Ho provato ad aspettare un pò, ma visto che non cambiava nulla sono andato avanti con la procedura:
    ho scollegato il tab dal pc
    ho premuto il pulsante power (e come ho detto il tab non si spegne ma si avvia)
    ho spento il tab
    ho avviato in modalità recovery

La schermata però è quella intitolata "Android system recovery <3e>" che immagino non sia la cwm recovery
    Le voci sono:
    reboot system now
    apply update from ADB
    Apply update from external storage
    Wipe data/factory reset
    Wipe cache partition
    apply update from cache
    invece di tentare di spegnerlo, prova a mandarlo direttamente in recovery con il tasto power+ volume

Quote Originariamente inviato da crocodai Visualizza il messaggio
    Salve possiedo un samsung galaxy tab 2 wi fi e 3g. Ho eseguito un aggiornamento riuscito perfettamente, la versione del tablet per android (p31oo), il telefono funzionava perfettamente ottima la connettività, e aveva risolto varie bug. il problema che mi si presenta è che : avevo il tablet impostato su aggiornamento softwer automatico perciò mi ha scaricato la versione (P3110) per il tablet, a quanto ho capito questa versione di android funziona solo wi-fi, percio il 3g non mi funziona. Volevo ritornare alla versione precedente, ma non so come fare. Ce qualcuno che è in grado di aiutarmi, e di spiegarmelo in termini semplici , perchè ho poca esperienza con i sistemi operativi. Vi ringrazio in anticipo.
    come hai fatto l'aggiornamento?
    kies?

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no L aggiornamento il tablet l ha scaricato da solo, forse dal play store non lo so. Comunque ho provato a scrivere più volte nel play store o su samsung apps Android 4.1.2 Jelly Bean per vedere se lo trovava per poterlo rimettere, ma non ho trovato niente, poi ho guardato dalle impostazioni se si poteva cambiare qualcosa, ma niente

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate se insisto ma questo tablet mi serve serve per l 'università, ho una certa urgenza di risolvere il problema perchè senza il 3g non lo posso utilizzare fuori. inoltre adesso che mi sono scritto in questo forum volevo togliermi qualche dubbio. in particolare sui video. In pratica io studio da una università che ha una piattaforma per vedere le video lezioni in stremming, per vedere alcune lezioni però mi servirebbero dei programmi che funzionano solo con il sistema operativo windows Flash Video
    Quicktime
    Windows Media Player
    Silverlight
    Real Player
    VideoLAN
    Java Audio Player. QUESTI SONO I PROGRAMMI CHE MI SERVONO per vedere lezioni registrate. Ho risolto parte del problema installando flash player 11. Alcune materie riesco a vederle altre no. Mi chiedevo se mi sapreste indicare programmi video per android quivalenti a quick player, perchè quest'ultimo mi serve per vedere altre materie.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate se insisto ma questo tablet mi serve serve per l 'università, ho una certa urgenza di risolvere il problema perchè senza il 3g non lo posso utilizzare fuori. inoltre adesso che mi sono scritto in questo forum volevo togliermi qualche dubbio. in particolare sui video. In pratica io studio da una università che ha una piattaforma per vedere le video lezioni in stremming, per vedere alcune lezioni però mi servirebbero dei programmi che funzionano solo con il sistema operativo windows Flash Video
    Quicktime
    Windows Media Player
    Silverlight
    Real Player
    VideoLAN
    Java Audio Player. QUESTI SONO I PROGRAMMI CHE MI SERVONO per vedere lezioni registrate. Ho risolto parte del problema installando flash player 11. Alcune materie riesco a vederle altre no. Mi chiedevo se mi sapreste indicare programmi video per android quivalenti a quick player, perchè quest'ultimo mi serve per vedere altre materie.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crocodai Visualizza il messaggio
    Quicktime
    Windows Media Player
    Silverlight
    Real Player
    VideoLAN
    Il firmware lo trovi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2743555
    E la guida uso odin, la trovi
    Tutto il Modding P31xx
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2845389

........

Pagina 79 di 157 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio